Home » Make Up » Occhi » Come mi sono trovata con il nuovo mascara Clio MakeUp DarkLove
Featured Video Play Icon
Occhi

Come mi sono trovata con il nuovo mascara Clio MakeUp DarkLove

DarkLove, il nuovissimo – e attesissimo – mascara di Clio MakeUp che promette colore super intenso e ciglia dall’effetto WOW!

Fino al 31 dicembre 2017 potete acquistare questo mascara anche nel temporary store, il Clio PopUp di Milano, e naturalmente sullo shop on line del Clio MakeUp Shop.Mascara Clio MakeUp DarkLove prezzo

Questo mascara, dal packaging curato e dallo stile essenziale, potrebbe forse definirsi la sintesi di tutta l’esperienza della nostra Clio con i mascara.
Se come noi la seguite fin dai suoi primi esordi, sapete già che il suo rapporto con i mascara è molto particolare, in quanto ha sempre cercato nel corso degli anni il “mascara perfetto” capace di valorizzare le ciglia.
Clio ama l’effetto “drama” sulle ciglia, pieno e corposo, per questo quando ha annunciato l’uscita del suo mascara DarkLove la curiosità è schizzata alle stelle!

Vuoi conoscere la nostra opinione sui rossetti di Clio? Clicca qui!

Mascara DarkLove, l’applicatore e la consistenza del prodotto.Mascara Clio MakeUp DarkLove opinioni

Quasi ci speravo e quando l’ho visto ne sono stata troppo felice: l’applicatore è a clessidra! Questa particolare forma, con lo scovolino in setole di diverse lunghezze, consente un’applicazione piena e precisa di tutte le ciglia.
Nel video vi mostro in che modo, semplicemente roteando lo scovolino in fase di applicazione, sia possibile ottenere un bellissimo effetto intenso sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.
L’applicatore è grande e richiede un minimo di attenzione durante l’applicazione ma nel complesso è un prodotto occhi facile ed immediato da utilizzare. Lo scovolino aiuta molto l’applicazione dalla base fino alla punta delle ciglia e anche l’effetto incurvante è notevole.
La pasta è densa, corposa, ricca, il colore è un nero super intenso e l’effetto finale è sicuramente quello di un DarkLove!

Mascara Clio MakeUp DarkLove, opinioni e giudizio finale.

Sono rimasta estremamente colpita da questo nuovo mascara di Clio ed è un prodotto che mi sento di consigliarvi per l’effetto che dona alle ciglia in pochi, semplici passaggi.
È un mascara per tutte, nel senso che non è necessario essere esperte make up artist per poterlo utilizzare al meglio.
Sicuramente rispecchia l’idea della linea make up di Clio: dare a tutte le donne la possibilità di essere bellissime in modo facile e veloce!

DarkLove, quanto costa?

Il prezzo del mascara DarkLove di Clio MakeUp è di 14,50 €, e se lo acquistate sullo shop on line dovete mettere in conto anche le spese di spedizione.
Se ne avete la possibilità il nostro consiglio è quello di visitare il temporary store Clio PopUp di Milano, perché dalle immagini che si sono viste girare sui social è semplicemente delizioso!

Siete curiose anche voi di vedere l’effetto del DarkLove di Clio sulle sue ciglia? Noi non abbiamo saputo resistere alla tentazione di provarlo subito!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *