Home » Make Up » Mineral Veil – BareMinerals
Make Up

Mineral Veil – BareMinerals

Poichè ve ne ho parlato ieri nel post dei preferiti 2013, stasera voglio dedicare un po’ di attenzione ad un prodotto davvero tattico, che ho iniziato ad usare nel 2012 e che da allora non ho mai sostituito.

La premessa che devo fare a questo post è che io, in generale, non sono una fan delle ciprie.

Di solito le trovo eccessivamente polverose, in più difficilmente riesco a trovare un colore che vada davvero bene con il mio incarnato, e questo perchè la carnagione del mio viso non è nè troppo chiara nè troppo scura!

Due anni fa ho deciso di provare il Mineral Veil di BareMinerals, per vedere se almeno con questo famosissimo prodotto sarei riuscita superare il mio pregiudizio per le ciprie.

E da quel momento, non me ne sono più separata!

BareMinerals - Mineral Veil

BareMinerals - Mineral Veil

Il velo minerale è un prodotto davvero versatile, ideale per fissare il make up e per assorbire l’umidità che può crearsi sul viso a seguito dell’applicazione del fondotinta e degli altri prodotti cremosi.

Questa particolare azione opacizzante aiuta ad evitare il formarsi di brufoletti ed imperfezioni, in più lascia una bellissima sensazione di “pelle-di-porcellana” che personalmente trovo piacevolissima.

E’ una cipria universale ed è disponibile in due sole tonalità, che comunque una volta spennellate con generosità su tutto il viso con un maxi pennello, risultano essere completamente trasparenti.

La versione Tinted forse è più indicata per il periodo estivo, in ogni caso per quanto riguarda il mio caso in particolare vi posso dire che non noto particolari differenze con la versione Original.

Mineral Veil - BareMinerals

Questa caratteristica la rende perfetta tutto l’anno.

In inverno, quale tocco finale a fine make up; l’estate, per esempio sopra la BB cream, per evitare che il caldo renda eccessivamente lucido il viso.

BareMinerals è famosa soprattutto per i suoi fondotinta minerali in polvere libera, disponibili in tantissime colorazioni.

La confezione di questi prodotti è la stessa del Mineral Veil.

Un volta aperto il tappo di sicurezza, si preleva una bella quantità di polvere con un pennello da cipria e si procede ad eliminare l’eccesso spennellando il prodotto all’interno del tappo di chiusura, che solitamente ha la stessa forma del pennello!

In questo modo la polvere si distribuirà perfettamente tra le setole e potrà essere applicata, senza paura di sbagliare, su viso, naso, fronte, guance e il gioco è fatto.

La confezione contiene 9 gr di prodotto e costa 24,90 €.

Si trova in vendita da SEPHORA ma anche sul sito di QVC.

Per me, la migliore cipria fissativa.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Mineral Veil – BareMinerals”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent