Home » Make Up » Most Loved – I Preferiti di Giugno [Gloria]
Make Up

Most Loved – I Preferiti di Giugno [Gloria]

Ed eccoci, puntuali come sempre, al nostro appuntamento con i preferiti del mese! Il caldo è stato protagonista nelle ultime settimane, quindi ho iniziato ad usare prodotti ad hoc per contrastare la calura e i problemini annessi. Iniziamo subito!

IMG_20150630_090059Avene Eau Thermale Very High Protection Cream SPF 50+

Sotto consiglio del dermatologo, ho iniziato ad applicare tutti i giorni, dopo la crema idratante, un velo di protezione solare a fattore di protezione massimo. In particolare questa di Avene è particolarmente indicata per le pelli secche, sensibili e a rischio imperfezioni, e infatti non è comedogena. La trovo davvero ottima, non lascia strisce bianche, non unge ma allo stesso tempo rende la pelle elastica e morbida, e inoltre non mi ha causato brufolini. Nel mio caso è indicata la protezione 50+ sia perchè sono molto chiara e sia perchè, dopo la cura anti-acne, mi sono rimaste delle lievi macchioline che il sole potrebbe andare ad intensificare. Inoltre il medico mi ha spiegato che le pelli a tendenza acneica, se si espongono al sole senza protezione adeguata, possono tornare, in autunno, ad avere imperfezioni proprio a causa dei danni solari. Insomma, ottima crema, e packaging molto comodo grazie all’erogatore a pompetta che evita sprechi di prodotto. Promossa!

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick in Lampone

Di queste tinte labbra opache si è parlato e straparlato su blog e social, e in effetti continuo a pensare che sia uno dei prodotti top di Wycon, sia per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, che per la selezione colori. E infatti il mio preferito di giugno è stato Lampone, il rossetto che ho sempre scelto ogni volta che avevo un’uscita o un’occasione, sia di giorno che di sera. E’ un bellissimo color berry, una via di mezzo fra un viola e un rosso, perfetto a mio avviso soprattutto sulle more e castane. Effetto super matte, colore intenso, ottima durata…insomma, come non amarlo?

Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow 24 e Kiko Water Eyeshadow in 200 Champagne

Anche se solitamente trucco pochissimo gli occhi, questo mese ho avuto diverse occasioni serali, e così ho messo un po’ più in evidenza lo sguardo pur rimanendo in “comfort zone”. Ho utilizzato prevalentemente due ombretti Kiko: uno in stick come base, dalla collezione Daring Game, in un color taupe leggermente shimmer, mentre nella parte interna dell’occhio il mio adorato Water Eyeshadow nel colore Champagne, un beige dorato super metallico e pigmentatissimo. Il primo ombretto è ottimo sia da solo che come base, una volta sfumato anche con le dita si fissa e non si muove finchè non lo struccate; Champagne invece è luminosissimo, brillante, ha un effetto quasi bagnato e duochrome perfetto per la stagione estiva, e per me entrambi questi colori sono ideali per mettere in risalto gli occhi senza usare tonalità troppo scure ed evidenti. Tra l’altro, ho appena scoperto che il matitone sopracitato è ancora disponibile online a soli 3 euro, quindi se vi interessa date un’occhiata al sito!

Essence All About Matte High Covering Concealer

Di questo correttore, novità in casa Essence, non dirò molto in questo post perchè voglio dedicargli una review completa nei prossimi giorni. Vi dico solo che credo di aver trovato il correttore perfetto per me, coprente, a lunghissima tenuta e ad un prezzo molto molto contenuto!

Quali sono stati i vostri preferiti di Giugno? Ne abbiamo qualcuno in comune? Baci,

Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I Preferiti di Giugno [Gloria]”

  1. Ciao Gloria, vorrei provare i prodotti solari che hai suggerito.
    Per me trovo adatta la crema Avene Eau.
    A presto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *