Home » Make Up » Most Loved – I Preferiti di Marzo [Gloria]
Make Up

Most Loved – I Preferiti di Marzo [Gloria]

Ed eccoci al secondo appuntamento con i prodotti preferiti del mese!

Anche stavolta ho selezionato i prodotti che ho utilizzato e amato di più nelle ultime settimane, sia make-up che cosmetici in generale, e oggi li voglio condividere con voi e, perché no, darvi magari spunti interessanti per i vostri prossimi acquisti.
image

Sephora Mascara Outrageous Curl
imageUtilizzo questo mascara da circa due mesi, ed è tra i migliori mai provati!

Nonostante lo scivolino molto piccolo, le ciglia risultano molto volumizzate, curvate e allungate, quasi come delle ciglia finte!

Le dimensioni delle applicatore inoltre permettono di lavorare bene il prodotto anche sulle ciglia più corte, diminuendo il rischio di sporcarsi la palpebra. Promosso!

Bare Minerals Fondotinta BareSkin
imageOrmai vi avrò fatto una testa così con questo fondotinta, ma più lo uso e più mi piace!

È proprio il fondotinta liquido che fa per me, o meglio, per la mia pelle: leggero, impalpabile, giusta coprenza e soprattutto minerale, con un ottimo inci e pieno di principi idratanti.

L’ideale per le pelli normali e secche, e tiene anche a bada le imperfezioni!

Alkemilla Olio di Argan Biologico Puro al 100%
imageSe cercate un prodotto naturale ed efficace per riparare le punte sfibrate e secche dei capelli, l’argan è davvero miracoloso.

Ho trovato questo di Alkemilla in una bioprofumeria della mia città, è davvero comodo con il contagocce e inoltre è completamente inodore.

Io personalmente ne utilizzo una sola goccia su punte e parte finale delle lunghezze, subito dopo l’asciugatura, e i capelli sembrano subito più sani e nutriti!

Ovviamente l’olio di Argan ha tantissimi altri usi e proprietà, io lo uso solo per i capelli e ha effetti davvero fantastici!

Bumble and Bumble Hairdresser’s Invisible Oil Primer
imageUn altro prodotto per capelli, questa volta si tratta di uno spray idratante e protettivo della Bumble and Bumble, con sei oli idratanti e nutrienti che aiutano a proteggere i capelli dal calore, evitando l’effetto crespo e lasciando la chioma idratata, morbida, districata e setosa.

Può essere usato sia su capelli bagnati che asciutti, io preferisco vaporizzarlo tre o quattro volte su capelli umidi e poi procedere con lo styling.

Mi aiuta moltissimo contro il crespo e la secchezza senza appesantire, e fa durare molto la piega, oltre al fatto che ha un profumo buonissimo che mi ricorda le isole tropicali!

E questi erano i miei prodotti più amati di Marzo, come vedete non tantissimi perché mi sono truccata pochissimo a causa delle cure anti-acne. Conoscete questi prodotti? Quali sono i vostri preferiti del momento? A presto,

Gloria.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I Preferiti di Marzo [Gloria]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent