Buongiorno e buona domenica ragazze,
gli spazi verdi della mia città già cominciano a tingersi di autunno ed è proprio all’autunno ed alle sue molteplici sfumature di colore che mi fanno pensare ad una delle ultime novità Deborah Milano, la 01 Perfect Smokey Eye Palette.
Questa piccola palette, è composta da 5 tonalità di ombretti sui colori caldi e vibranti del marrone e dell’oro che insieme possono essere abbinati e sfumati per ricreare un perfetto smokey eye autunnale.
La Perfect Smokey Eye Palette si fa subito notare per il design ergonomico ed accattivante del packaging che oltre ad attirare subito l’attenzione è molto pratico da tenere nel palmo della mano quando si preleva l’ombretto.
Tutti e 5 gli ombretti hanno una texture molto setosa ed oltre ad essere molto scriventi e poco polverosi mantengono inalterata la brillantezza del colore che si vede sulla cialda anche una volta applicati sulla palpebra ed, inoltre, è possibile sfumarli con molta facilità.
L’illuminante è un colore molto tenue e delicato e perciò può essere utilizzato su tutti i punti strategici del nostro volto su cui vogliamo che si posi la luce e quindi concentrare l’attenzione.
Le indicazioni riportate sul retro della palette suggeriscono uno dei tanti modi con i quali è possibile creare un look perfetto, tuttavia le combinazioni possibili sono molteplici e niente vieta che possano essere utilizzati anche solo uno o due colori per un look un po’ più semplice.
La Perfect Smokey Eye Palette di Deborah Milano è disponibile in 8 varianti di colore tutte diverse tra loro.
Il PaO è di 12 mesi ed il prezzo di circa 13,50 €.
Ultimamente sto riscoprendo ed apprezzando la praticità e versatilità delle palette che contengono pochi colori che ben si abbinano tra loro sia perchè anche al mattino avere sotto mano solo il necessario per un makeup completo aiuta sicuramente a ridurre i tempi per il trucco, sia perchè sono comodissime da portare con sè in borsa per un veloce ritocco durante la giornata ed in viaggio visto che occupano decisamente poco spazio nella beauty bag.
E voi? Preferite le palette piccole con pochi colori o quelle decisamente più grandi?
A presto, Francesca.