Mac Relentlessly Red – Retro Matte Lipstick [Review]

Ciao mie care!

Non so voi, ma la bella stagione mi fa sempre venire voglia di indossare rossetti dai colori freschi e vivaci, e oggi voglio parlarvi ancora una volta di uno dei miei rossetti preferiti per la primavera e l’estate, tra l’altro un rossetto che riceve sempre molti complimenti ogni volta che lo indosso!

image

Eccolo qui! Si tratta di Relentlessly Red, uno dei Retro Matte di Mac, la linea di rossetti dal finish super opaco e vellutato.

Già altre volte vi abbiamo parlato qui sul blog di altri rossetti Mac della stessa tipologia, e anche oggi non posso che ripetere quanto mi piacciano sia dal punto di vista della qualità che per quanto riguarda la scelta delle tonalità.

Anche Relentlessly Red è un colore molto particolare, io lo descriversi come un corallo molto acceso, quasi fluo, che tende più all’arancio o al fucsia a seconda del sottotono delle labbra.

imageIl finish è ovviamente matte, velvet, quindi a lunga durata e super pigmentato, ma occorre esfoliare e idratare bene le labbra prima di stenderlo, per evitare che il prodotto evidenzi eventuali pellicine e screpolature.

Trovo che sia una tonalità che si adatti un po’ a tutte, ma soprattutto sulle pelli ambrate e abbronzate a mio avviso.

imageVi piace Relentlessly Red?

Qual è il vostro rossetto preferito per la bella stagione?

Baci, Gloria.