Home » Make Up » Unghie » Neon Collection! Tendenze mani estate 2014
Unghie

Neon Collection! Tendenze mani estate 2014

Buongiorno ragazze e buona Domenica a voi.

Oggi vi mostro due collezioni di smalti per mani sempre sotto i riflettori: le NEON Collection di Essie e O.P.I. .

Essie NEON colors collections summer 2014Entrambe queste collezioni si compongono di 6 vibranti tonalità, coloratissime e super fluorescenti!

Essie Neons summer 2014Questi i colori proposti da Essie: TOO TABOO, fucsia vibrante; CHILLS & THRILLS, neon violet blue; VICES VERSA, neon lime; I’M ADDICTED, turchese neon; SITTIN’ PRETTY, lavanda neon; SERIAL SHOPPER, corallo neon fluorescente.

Vediamo adesso i colori O.P.I.

OPI NEON Collection summer 2014

OPI NEON Collection summer 2014A differenza della collezione Essie, abbiamo qui anche un bel giallo evidenziatore – che non può mancare in una collezione fluo – e un arancione puro, vitaminico, che ricorda il tramonto di agosto!

Quali sono i colori che mi piacciono di più?

Sicuramente il Chills & Thrills e I’M addicted per la Essie, mentre di quella O.P.I. vorrei assolutamente provare l’ultravioletto Push & Pur-pull e l’arancio Juice Bar Hopping.

Non ho incluso nessuno dei due stupendi fucsia presenti in entrambe le collection perchè ho notato che non sono dissimili da altri smalti rosa shocking che possiedo già.

Arriveranno in Italia? Dovrebbero.

Per quanto riguarda gli smalti Essie, di solito arrivano sempre. Magari con grave ritardo rispetto al resto del mondo, ma comunque arrivano.

Gli smalti O.P.I. invece non è detto che arrivino in full size, ma comunque dovrebbero essere disponibili – di solito presso gli store SEPHORA – i mini kit che contengono tutti i colori della collezione a prezzo speciale.

OPI Neon Polish 2014 mini kit

Se siete interessate a questi smalti vi consiglio di tener d’occhio i vari siti di settore, dove spesso si possono trovare in vendita, e se avete in programma un viaggio anche i duty free degli aeroporti, dove pure si trovano e spesso ad un prezzo più basso.

Naturalmente vi terrò aggiornate sulla vendita non appena avrò informazioni più certe.

Cosa ne pensate della Neon Manicure, vi piace? A me moltissimo, mi fa pensare all’estate, al mare e a un bel mojito bevuto al tramonto seduta sulla spiaggia.

A presto, dalla vostra Esteta.

Lascia un commento

0 risposte a “Neon Collection! Tendenze mani estate 2014”

  1. Che begli smalti! Che colori!!
    Posso chiederti una cosa? Mi sto interessando a moda e cosmesi femminile; potresti suggerirmi letture, o altro per imparare la cosmesi?
    Grazie,
    Luca

    • Ciao Luca!
      Dunque, per quanto riguarda quello che faccio io:
      – leggo tante riviste femminili, i vari Cosmopolitan, Glamour, Grazia, Vogue e così via;
      – ho una selezione di blog, italiani e stranieri, che leggo sempre;
      – seguo qualche canale Youtube (ma sempre meno).

      • Ciao Esteta!
        Grazie per i tuoi consigli. Qui su wordpress seguo tanti blog in materia makeup e fashion. Su youtube seguo abbastanza il canale di Bettabella. Per quanto riguarda le riviste, tempo fa ho comprato un Glamour, che è ancora incellophanato. Posso chiederti, al limite, di suggerirmi via via articoli in materia, che posso leggere, previo acquisto della rista, ovvio…

  2. Io sono un po’ monotona … Quelli che preferisco sono sempre i rosa … Ma potrei fare un pensierino al Vices Versa e all ‘I’m addicted … Così, per rompere un po’ la mia monotonia cromatica! Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti