Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » KIEHL’S DAILY REVIVING CONCENTRATE‏ – siero viso riparatore
Trattamento anti età

KIEHL’S DAILY REVIVING CONCENTRATE‏ – siero viso riparatore

Buon pomeriggio ragazze, oggi parliamo del Daily Reviving Concentrate.

“Il nuovo concentrato di olii per il viso dalla texture ultraleggera

che risveglia, rigenera e ridona energia alla pelle stanca.”

 I chimici di Kiehl’s presentano una nuova straordinaria formula sviluppata specificamente per rafforzare il sistema di difesa della pelle durante il giorno.

Clients|Kiehl's

Ma qual è la storia della nascita di questo straordinario prodotto?

 Il processo riparatore della pelle avviene durante la notte, mentre durante il giorno siamo esposti ad innumerevoli aggressioni esterne tra cui fattori ambientali e stress ossidativo.

Di conseguenza, dopo una lunga giornata trascorsa a combattere contro questi fattori, la nostra pelle inizia a mostrare segni di stanchezza.

Questo fa sì che appaia come “più vecchia”: linee sottili più visibili, disidratazione, secchezza e aspetto stanco.

Per aiutare a rafforzare e proteggere la barriera cutanea, Kiehl’s ha ideato questa formula giorno appositamente pensata per rivitalizzare la pelle e migliorare l’aspetto stanco.

Kiehl’s Daily Reviving Concentrate è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale altamente selezionati e concentrati, tra cui Olio Essenziale della Radice di Zenzero, Olio Botanico di Tamanu e Olio Botanico di Semi di Girasole.

Questa formula non-comedogena, priva di parabeni e olii minerali presenta una texture ultraleggera e a rapido assorbimento: per un effetto energizzante, rivitalizzante e un aspetto radioso!

 “I chimici di Kiehl’s hanno scelto una composizione eccezionale per questa formula giorno” – sottolinea il Dr. Adam Geyer, Kiehl’s Consulting Dermatologist – “Non solo questi olii essenziali e botanici creano uno strato protettivo contro gli aggressori ambientali, ma funzionano anche come riserva di idratazione e contribuiscono ad irrobustire la barriera cutanea, per una pelle maggiormente protetta durante il giorno.”

 Attraverso questo potente mix di Olii Essenziali e Botanici, Kiehl’s Daily Reviving Concentrate  dona alla pelle protezione e difesa dagli agenti esterni, con una formula dalla texture ultraleggera e a rapido assorbimento.

Si consiglia di applicare 2/3 gocce sulla pelle pulita, dopo il siero e prima della crema giorno, per una pelle dall’aspetto più giovane e radioso!

 Daily Reviving Concentrate sarà in vendita presso gli store Kiehl’s e online a partire da Settembre 2015 con un prezzo al pubblico consigliato di 40€ – formato 30 ml.

Cosa ne pensate di questo siero viso ragazze?

A presto, Cinzia.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent