Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Strategia urto per un viso meraviglioso con Bakel Blossom Ice e Thio-C
Bakel Blossom Ice Bakel Thio-C
Trattamento anti età

Strategia urto per un viso meraviglioso con Bakel Blossom Ice e Thio-C

Bakel, la skincare 100% italiana, 100% principi attivi.
Se mi seguite questo nome non può essere nuovo, perché posso dire di conoscere questo marchio da tempo e di aver subito capito il suo potenziale in termini di efficacia dei suoi trattamenti viso e corpo.

L’intuizione della sua fondatrice sta tutta qui: perché formulare i prodotti cosmetici inserendo ingredienti inutili e inefficaci per la cute?
Una bella domanda alla quale Bakel dà una risposta semplice: trattamenti con soli ingredienti attivi, di altissima qualità, e inci tra i più brevi mai visti!
Ogni prodotto viso o corpo ha una breve lista dei suoi componenti e dei suoi benefici, consultabile sempre anche dal loro sito.
Chiaro, semplice, trasparente, sai sempre cosa stai usando e le sue proprietà.

Dopo avervi parlato dei fluidi viso, delle creme viso e delle creme corpo oggi vi racconterò la mia esperienza con due trattamenti urto per un viso sempre giovane, stupendo.
Siete pronte per scoprire ilo segreto dell’eterna giovinezza?

Bakel Blossom Ice – trattamento ghiacciato bellezza immediata (24 € per tre trattamenti)Bakel Blossom Ice

Un blister contenente un pregiato mix di acque vegetali da riporre in freezer per poi essere avvolto, ghiacciato, in una garza monouso con cui massaggiarlo e distribuirlo su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté.
Blossom Ice di Bakel sfrutta tutto il potenziale della tecnica dello skin icing: l’uso del ghiaccio scatena a livello cutaneo un rapido passaggio da vasodilatazione a vasocostrizione che stimola il metabolismo cellulare e l’ossigenazione.
Questo significa pelle più tonica, compatta, luminosa.
Blossom Ice ha una forte azione idratante, tonificante, energizzante e drenante, ed è il trattamento ideale per illuminare la pelle, contrastare borse e gonfiori sotto gli occhi e dare una sferzata di fresca vitalità.
Con acqua di giglio bianco antiossidante, estratto di rosa canina lenitivo, olio di sambuco tonificante e decongestionante e un complesso di tetrapeptidi dall’intensa azione anti-età.

Come si usa?

Si ripone in freezer il blister sigillato contenente il mix di acque vegetali e ingredienti attivi, lasciando passare almeno 4 ore. Una volta completamente congelato, lo si avvolge in una delle garze in dotazione.
A questo punto siamo pronte per massaggiarlo sulle zone di viso, collo e décolleté che più ci interessa trattare.
Piacevole, fresco, la pelle reagisce subito a questa fresca stimolazione.
L’ideale è utilizzarlo dopo la detersione.

Mi è piaciuto?

Tantissimo! È un trattamento che avevo già intravisto seguendo Bakel e che mi aveva fortemente incuriosita.
Piacevole ed efficace i risultati sono subito apprezzabili, la pelle è compatta, omogenea, luminosa e radiosa.
Il percorso ideale di trattamento? Utilizzare Blossom Ice per un mese, a giorni alterni, per un rituale anti-età completo.

Thio-C fluido rivitalizzante effetto luce (18 € per il trattamento 3 giorni)Bakel Thio-C

Che la vitamina C sia un’alleata preziosa per la nostra pelle ormai è risaputo. Bakel ha racchiuso tutto il suo straordinario potere illuminante anti-rughe in un siero super concentrato, il Thio-C-
Una minuscola fialetta da 3 ml che si attiva con un tappo a pressione e che può essere usata nel giro di 3 giorni mattina e sera, per un incarnato luminoso, compatto e levigato.
Attivando il tappo del flacone la polvere pura di vitamina C si mescola con la parte liquida contenente glutathione, un antiossidante di origine biotecnologica.
Grazie al beccuccio di precisione si può usare in modo mirato anche sulle linee di espressione più marcate della zona labiale e del contorno occhi.
Questo siero contiene solamente 6 ingredienti ed è una bomba vitaminica per la pelle!

Mi è piaciuto?

Moltissimo, soprattutto usato in abbinamento al Blossom Ice. La mia pelle ha ricevuto un beneficio reale in poche applicazioni e ancora una volta ho avuto conferma dell’assoluta qualità dei prodotti firmati Bakel.

Dove posso comprare i trattamenti Bakel?

Tutti i trattamenti Bakel possono essere acquistati sul sito oppure nelle profumerie selettive concessionarie del brand. Sicuramente un ottimo investimento in termini di salute e bellezza per la pelle!

Forza, adesso tocca a voi: conoscete Bakel? Avete provato qualche trattamento specifico? È un brand che vi incuriosisce?
Vi aspetto nei commenti!

 

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *