Home » Make Up » Unghie » Smalti Pupa Lasting Color Extreme – Novità!
Lasting Color Extreme smalti Pupa
Unghie

Smalti Pupa Lasting Color Extreme – Novità!

I nuovi smalti Pupa Lasting Color Extreme sono arrivati nelle profumerie da poco più di un mese ed hanno subito lasciato il segno!

Se come me avete adortato i Lasting Color Gel non potrete non amare questa novità firmata Pupa Milano, che promette una durata record sulle unghie di 9 giorni.
Io ho acquistato 3 colori e il kit primer+top coat per testare la durata di tutti i passaggi consigliati da Pupa.
Ho fatto poi dei test utilizzando anche una base e un top effetto gel diversi da quelli Lasting Color Extreme per valutare la resa del solo colore.

Smalti Pupa Lasting Color Extreme, la perfezione in tre step

Ormai lo sappiamo, per una manicure a lunga durata i passaggi da seguire sono tre:

  1. applicazione di una base protettiva
  2. applicazione del colore
  3. sigillatura finale con un buon top coat

Con gli smalti Lasting Color Extreme, Pupa reinventa i tre passaggi proponendo altrettanti smalti dalla nuova formulazione che migliorano ulteriormente il risultato finale.
Sia in termini di brillantezza del colore, che di durata sulle unghie.

Lasting Color Extreme smalti PupaLasting Color Extreme smalti PupaSmalti Pupa Lasting Color ExtremeLa base è un vero e proprio primer per unghie, diverso da una classica base trasparente.
Applicandola si nota subito che la sua consistenza è appiccicosa, una caratteristica che serve proprio per far aderire meglio il colore.
Per fare un esempio che non c’entra nulla ma rende bene l’idea: avete presente l’aggrappante che si usa prima di imbiancare? Ecco, più o meno così!

Il colore rappresenta un’evoluzione dei Lasting Color Gel ed è ricco, denso, corposo già con una sola applicazione.
Uno dei segreti delle manicure è proprio quello di non stratificare troppo i prodotti e questo smalto permette risultati ottimali anche con una sola applicazione, che può essere perfezionata ed intensificata con un massimo di 2 applicazioni.

Il top coat fissativo è una rivoluzione in termini di brillantezza e garanzia di durata del colore!
È come se solidificasse tutti gli strati di smalto precedentemente applicati e una volta asciutto si ha la garanzia di una perfetta asciugatura che non si rovinerà.Lasting Color Extreme smalti PupaIo ho acquistato il numero 028, un bellissimo rosso classico brillante; il numero 042, un elegante verde ottanio e il numero 044, un blu intenso.
Come potete vedere anche dalle immagini, il colore è estremamente brillante e lucido, si asciuga rapidamente e il risultato finale non ha nulla da invidiare ad una manicure professionale!

Smalti Pupa Lasting Color Extreme, ma davvero durano 9 giorni?

Tutti gli smalti promettono una durata eccezionale ma la domanda è sempre la stessa: dura veramente?
Bene, io ho voluto verificare esattamente questa cosa con i Lasting Color Extreme, proprio perché fanno della loro durata record un vanto.
Vi posso confermare che questi smalti durano tranquillamente oltre 9 giorni, rimanendo comunque brillanti ed omogenei!

Smalti Pupa Lasting Color Extreme
Dopo 7 giorni…
Smalti Pupa Lasting Color Extreme
Dopo 10 giorni…

Ho dovuto resistere all’impulso di rimuoverli dalle unghie unicamente perché io amo cambiare spesso il colore, poiché restano praticamente perfetti a lungo.
Se cercate uno smalto a lunghissima tenuta, da non dover togliere dopo pochi giorni dalla sua applicazione, questo prodotto fa sicuramente al caso vostro!

Smalti Pupa Lasting Color Extreme: posso usarli anche con una base e un top coat diversi?

Come tutti i prodotti pensati per essere usati in combinazione, anche i Lasting Color Extreme di Pupa danno sicuramente il meglio se usati insieme.
Detto questo, ho fatto anche una prova utilizzando il solo colore con altre basi e top coat effetto gel e vi posso confermare che la qualità è alta anche senza utilizzare tutto il kit.

Diciamo che per la qualità del tris vale la pena di provare i prodotti insieme ma, se proprio non volete acquistare per il momento la confezione contenente primer+top coat, sicuramente avrete grandi soddisfazioni anche dal solo colore.

Smalti Pupa Lasting Color Extreme, quanto costano.

Lo smalto singolo costa 7,90 € mentre il kit primer+top coat costa 11,90 €. Gli smalti hanno il classico formato Pupa da 5 ml.
Ho letto on line, sulla pagina Facebook di Pupa, che ci sono state delle lamentele circa il prezzo giudicato troppo alto.
Tuttavia bisogna tenere conto dell’alta qualità e del fatto che la durata è record.
Di smalti ne ho provati e ne provo parecchi, la durata del Lasting Color Extreme è unica e per il momento non saprei dirvi un prodotto analogo capace di durare realmente 10 giorni in ottime condizioni.

Conclusione: sono smalti assolutamente da provare!

Avete già acquistato un prodotto Lasting Colore Extreme? Come vi state trovando? Siete curiose di provarli?
Vi aspetto nei commenti!

 

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent