Rossetti ClioMakeUp Creamy Love & Liquid Love

Rossetti cliomakeup

I nuovi rossetti ClioMakeUp hanno fatto parlare tanto di sé nelle scorse settimane.

Una novità sperata da molte e attesa da tutte, con una Clio raggiante che l’ha annunciata in concomitanza con la splendida notizia della sua gravidanza. Che dire, veramente un 2017 stellare per la beauty guru italiana più famosa!

La nuova linea trucco Clio MakeUp rappresenta la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi e sono certa ci regalerà delle belle sorprese!

Oggi scopriamo meglio alcuni dei rossetti appena usciti grazie alla collaborazione con un’amica e collega, Silvia Del Carlo alias La Delc.
Una YouTuber emergente che vi suggerisco assolutamente di seguire!

Silvia ha acquistato alcuni rossetti ClioMakeUp ed ha provato entrambe le tipologie per il momento disponibili.

Abbiamo infatti i Creamy Love, rossetti cremosi in stick e i Liquid Love, rossetti liquidi.
Entrambi i tipi di rossetti ClioMakeUp sono pensati per assicurare un risultato a lunghissima tenuta e super confortevole.

Silvia ha acquistato due Creamy Love ed un Liquid Love.
Una prima menzione va sicuramente ai packaging e alle confezioni, curatissime in ogni particolare e realizzate con una cura speciale per chi le riceverà.
C’è da dire, quale premessa generale, che Clio ha desiderato fare tutto in proprio e tutto in Italia, con design esclusivi realizzati da suo marito Claudio che rispecchiano in pieno lo stile Clio.

Confezioni bianco e rosa, dettagli in oro rosa e grafiche minimal ma glamour al tempo stesso rendono i rossetti ClioMakeUp dei piccoli gioielli adatti ad un pubblico femminile veramente molto ampio.
Dalla ragazzina che acquista i suoi primi prodotti di bellezza alla donna che desidera tornare indietro nel tempo con un rossetto elegante, ma sbarazzino.

Quello che conta, come sempre, è la qualità e in questi prodotti ce n’è tanta.Rossetti cliomakeup

Rossetti ClioMakeUp Creamy Love

I Creamy Love sono i rossetti che vedete nella copertina di questo post e sono dei classici stick cremosi.
Dalla forma ergonomica perfetta per un’applicazione precisa anche senza pennello, Silvia ci dice che sono rossetti molto cremosi, pigmentati, dalle tonalità intense.
Lei ha provato due dei nude disponibili in gamma, MLBB, nude rosato e Sei Mio, nude più tendente al marrone.
Nel suo video potrete vedere anche l’applicazione sulle labbra oltre che tutti gli swatches colore.

Rossetti ClioMakeUp Liquid Love

I rossetti liquidi Liquid Love sono dei classici rossetti a lunga tenuta con applicatore in spugna.
Silvia ha provato un bel fucsia, Play Hard, un colore che si abbina particolarmente bene ai suoi colori di carnagione e capelli.
Anche questi rossetti sono intensamente pigmentati e pensati per un’applicazione perfetta già alla prima passata e senza dover prestare troppe attenzioni.
Certo, se scegliete un colore molto intenso forse sarà necessario un occhio in più, ma sicuramente sono rossetti pratici da usare anche quando siamo fuori casa!

Rossetti cliomakeup
Rossetti cliomakeup – swatches

Entrambe le gamme di rossetti cliomakeup hanno una bella varietà di colori, che spaziano dai toni più neutri, declinati comunque con personalità, a quelli più intensi.

Clio ha realizzato questi rossetti cercando di creare un prodotto perfetto che racchiudesse in sé tutte le caratteristiche dovrebbe avere un buon rossetto.
E cioè colorazioni intense, lunga tenuta, comfort sulle labbra, tutte caratteristiche che ha riportato nei suoi prodotti insieme ad una profumazione dolce molto gradevole.

Il prezzo di questi rossetti è di 12,50 € per i Creamy Love e 13,50 € per i Liquid Love, acquistabili on line sul Clio MakeUp Shop.

Siete curiose anche voi di provarli? A noi sono sembrati veramente fantastici!

Cosa ne pensate di questi nuovissimi rossetti Clio MakeUp? Avete già acquistato qualche referenza di colore?
Come sempre, aspettiamo di leggere i vostri commenti.