Buon pomeriggio ragazze!
Con questo post off topic rispetto agli articoli che leggete abitualmente su estetarisponde.com, voglio mostrarvi oggi pomeriggio le belle e coloratissime novità O Bag che ho avuto la possibilità di ammirare lo scorso Mercoledì all’aperitivo O Bag Cocktail organizzato da Full Spot in occasione di Pitti Uomo a Firenze.
Io sono una grandissima fan della mitica O Bag e la mia prima borsa O Bag l’ho comprata diuversi anni fa, quando ancora non le conosceva quasi nessuno, in una galleria di arte e design a Viareggio!
Da lì è nata una vera e propria passione per quella che è l’idea di fondo di Full Spot: versatilità!
Da una base, O Bag consente infatti di creare diverse borse per tutte le stagioni, abbinando accessori e materiali diversi.
La collezione primavera/estate 2015 di O Bag è un’esplosione di colore, con nuovi canvas che personalizzano con fantasie fresche e coloratissime l’interno delle nostre borse in plastica preferite e una nuova serie di scocche in arrivo!
Una bella novità sarà la nuova O bag Split, che su una base rigida permetterà di applicare – attraverso una cerniera – un morbido e coloratissimo corpo in tessuto!Deliziosi i coloratissimi secchielli O basket e i loro canvas, un cocktail di colore vitaminico! Il formato secchiello di O Basket trovo che sia particolarmente adatto alla stagione primaverile, con la sua forma sbarazzina e i suoi colori vivaci.
Novità anche per le piccoline di casa Full Spot, le O Pocket, che si arricchiscono di nuovissime pattine magnetiche in materiali freschi e divertenti. In un evento del genere, non poteva mancare un assaggio della prossima stagione autunno/inverno! Eco-pelliccia ed eco-pelle e un nuovo formato in arrivo, la O Chic dalla forma leggermente trapezoidale, una borsa che mi ha colpito moltissimo e che voglio assolutamente, in quanto credo che possa essere particolarmente pratica per l’ufficio! A fine aperitivo la gentilissima Chiara, che per tutta la serata mi ha spiegato le numerose novità, mi ha omaggiato con un O Clock – scelto tra le infinite possibilità di abbinamento – e con il flower bracelet lilla ideato in esclusiva per Pitti Uomo 2015! Ringrazio moltissimo lo Studio Nazari di Milano per avermi invitato a questo evento, da vera fan delle O Bag… non potevo proprio mancare!
Anche voi andate pazze per queste colorate borse personalizzabili? Fatemi sapere quali sono le vostre preferite, ragazze!
Un abbraccio e a presto, dalla vostra Carly.