Home » Make Up » Ombretti EuPhidra – palette trio look ultra-grafico
Make Up

Ombretti EuPhidra – palette trio look ultra-grafico

Ogni tanto anch’io mi allontano dagli amati rossetti per recensirvi qualche prodotto occhi, ed essendo il Natale sempre più vicino, ho pensato che un post su una palettina di ombretti avrebbe potuto esservi di spunto per qualche regalino!

Qualche settimana fa, EuPhidra ci ha inviato alcuni nuovi prodotti da testare, tra cui anche le palette occhi Trio, composte appunto da tre ombretti ciascuna. Io ho provato la Ebony, dalle tonalità neutre dei beige e marroni, quelle che uso sempre sugli occhi.

Il colore più chiaro, perfetto come punto luce, è un beige dorato leggermente shimmer, ed è il più delicato tra i tre. Su una pelle già molto chiara come la mia non risalta molto, ma è appunto più adatto ad illuminare. Il colore intermedio è un taupe dal finish opaco, pigmentato e omogeneo, mentre il terzo colore è un marrone freddo scurissimo, molto pigmentato e scrivente, anch’esso matte.

euphidra ombretti trio

Purtoppo la scrivenza sul braccio non corrisponde a quella sulla palpebra, quindi dagli swatches le tre tonalità sembrano più chiare di quello che sono in realtà, ma sugli occhi la resa è ottima!

La durata di questi ombretti EuPhidra è buona, e io solitamente non uso primer, quindi suppongo che con un buon primer il risultato sia ancora migliore. Gli ombretti non sono polverosi, né quello shimmer né i due matte.

Anche il packaging mi piace molto, elegante ed essenziale, per questo trovo che questa palette sia molto carina anche come regalo sotto l’albero.

euphidra swatches

Gli ombretti EuPhidra sono molto validi e questa combinazione colore è a mio avviso perfetta – oltre che praticissima! –  per chi come me ama i colori neutri sugli occhi, oltre ad essere esteticamente elegante e minimal.

Inoltre questi make up occhi sono senza parabeni, profumi e testati al nichel e ai metalli pesanti, dermatologicamente e microbiologicamente, sicuramente un punto in più per chi ha gli occhi sensibili o soffre di allergie.

Il prezzo delle palette Ombretto Trio di Euphidra è di 15 euro circa.

 

Chi di voi è curioso di provarla?

A presto, Gloria.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

0 risposte a “Ombretti EuPhidra – palette trio look ultra-grafico”

  1. carina la palette piccola ma essenziale, perfetta da portare in giro. però cerco colori non nude, magari sul verde o viola, andrò a vedere le altre disponibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti