Home » Make Up » Occhi » Ombretti KIKO, high pigment & smart!
Occhi

Ombretti KIKO, high pigment & smart!

Gli ombretti KIKO Milano arricchiscono la propria gamma con linee colore ricchissime di tonalità e di finish, per regalare ad ognuna di noi un trucco occhi realmente su misura.

Bentrovate ragazze, oggi vi mostro due tipologie di ombretti KIKO che ho avuto la possibilità di provare negli ultimi mesi insieme ai nuovi pennelli occhi n. 51 e 57.
Si tratta degli ombretti smart e high pigment, due nuove categorie di prodotti per gli occhi che arricchiscono – e non di poco! – la gamma make up del brand milanese.

Iniziamo col dire che entrambe le tipologie di ombretto dispongono di una gamma colore a dir poco incredibile!
Ben 32 referenze di colore per gli smart e addirittura 91 diverse possibilità per gli high pigment, in un tripudio di nuances che spaziano dalle più classiche alle più eccentriche!

Gli ombretti KIKO smart colour sono pensati per il trucco quotidiano, veloce e subito perfetto, anche per coloro che hanno poca dimestichezza con polveri e pennelli!Ombretti KIKOOmbretti KIKOOmbretti KIKOOmbretti KIKODisponibili in 4 diversi finish [mat, perlato, satinato e frost] questi ombretti sono intensamente pigmentati e facilissimi da sfumare.
La polvere della cialda è estremamente compatta e in fase di applicazione non cade sulla zona dell’occhiaia.
Il prezzo è di soli 2,50 € per 1.8 gr di prodotto, come potete vedere molto competitivo anche in considerazione della buonissima qualità dell’ombretto.

Gli high pigment sono la punta di diamante della collezione permanente occhi KIKO Milano.
91 referenze di colore in 4 diversi finish [matte, perlato, satinato e metallizzato] con questi ombretti, KIKO punta alla qualità professionale!
Sono contenuti in una confezione a chiusura magnetica ma sono pensati per essere staccati e riposizionati all’interno delle palette componibili da 3 colori.Ombretti KIKOOmbretti KIKOOmbretti KIKOPossono essere usati sia asciutti che bagnati e hanno una durata incredibile!
Intensamente pigmentati ma dalla polvere ben pressata, anche questi ombretti non danno problemi di dispersione della polvere in fase di applicazione, per un risultato subito preciso, pulito, perfetto.
Il prezzo è di 5,90 € per 2 gr di prodotto.

Ombretti KIKO smart & high pigment, la mia valutazione.

Ho trovato molto validi entrambi i prodotti ma con una preferenza un po’ sfacciata, devo ammetterlo, per gli high pigment.
Sicuramente sono prodotti occhi che vi consiglio, perfetti per il trucco occhi quotidiano come per quello delle grandi occasioni.
Pratici, compatti da portare in viaggio, veloci da applicare, hanno tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un buon ombretto.

Chi di voi ha già provato questi ombretti KIKO e qual è la vostra opinione su questi nuovi prodotti make up?
Aspetto di leggere i vostri commenti più sotto!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti