Home » Make Up » Occhi » Benefit bling brow – sopracciglia che splendono!
Occhi

Benefit bling brow – sopracciglia che splendono!

Buon Lunedì ragazze e un buon inizio di settimana per tutte!

Con il post di oggi voglio segnalarvi una bella idea per dare luce alle nostre sopracciglia nelle sfavillanti serate natalizie, con un nuovo servizio di Benefit che sarà offerto in esclusiva presso i brow bar dal 1 novembre al 6 gennaio 2015!

Grazie alla partnership tra il brand leader mondiale nella cura delle sopracciglia con Swarovski, nascono i nuovi look bling brow, tanti punti luce strategici sulle sopracciglia che illuminano lo sguardo con applicazioni in cristallo!Benefit bling brow

I look disponibili sono 3: Touch o’ bling, 3 delicati strass agli angoli delle sopracciglia, da poter fare solo su una (7 euro) o su entrambe (10 euro); Over-the-top bling, una cornice sofisticata sull’arcata superiore, da farsi su entrambe le sopracciglia (19 euro); Big-time bling, motivo a scacchi fatto sopra le sopracciglia (10 euro per una sola, 19 per entrambe).Benefit bling brow SwarovskiBenefit Bling BrowPensando alle sfavillanti notti natalizie e all’ultimo dell’anno trovo che questo nuovo servizio Benefit sia azzeccatissimo, anche perchè i cristalli Swarovski una volta rimossi dalle sopracciglia possono essere riutilizzati usando un goccio di colla per sopracciglia per fissarli nel modo che più vi piace!

Vi ricordo che per la zona di Pisa il riferimento per la prenotazione del Bling Brow è il beauty store SEPHORA di Corso Italia 155, dove la super Filomena darà al vostro sguardo una luce assolutamente speciale!

Vi piace questo servizio sopracciglia ragazze? Chi di voi pensa di farlo?

A prestissimo, dalla vostra Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Benefit bling brow – sopracciglia che splendono!”

  1. Articolo scritto benissimo come sempre ma quei cosi sulle sopracciglia proprio no! Li accetto nei make up più stravaganti abbinati a una linea di eyeliner ma sulle sopracciglia no,o mio dio! Sembra una di quei giocattoli per bambini che si trovano nei negozi cinesi. Mi spiace ma Benefit non ci ha proprio azzeccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent