Buongiorno e buona domenica bellezze! Anche se io e Carly non pubblichiamo mai di Domenica, oggi sarà un’eccezione, dato che Venerdì scorso a causa di problemi tecnici dovuti al maltempo il server non ne voleva sapere di funzionare.
Il prodotto prescelto di oggi sarà una new entry che ho adocchiato un po’ di tempo fa tra gli scaffali di Coin, ovvero il Siero Volumizzante Labbra di Perlier, della linea Honey Miel Lip Care. La prima cosa che voglio dirvi riguardo questo prodotto è che non è necessariamente per donne mature, ma è un siero adatto a tutte coloro che vogliono labbra più piene e voluminose.
Detto questo, iniziamo con la recensione. Il Siero Volumizzante Labbra di Perlier è a base di miele e Gelatina Reale, e si presenta sottoforma di una cremina bianca molto leggera che diventa trasparente e opaca una volta applicata sulle labbra. L’erogatore è molto pratico, a pressione, e il flaconcino contiene 15 ml di prodotto.
Lo scopo di questo prodotto è di rigenerare e idratare le labbra, donando anche un effetto volume naturale. Il profumo è dolcissimo e davvero buono, a me ricorda le fette al latte della Kinder (gnam)! Appen lo applicate, sentirete un leggero pizzicore sulle labbra, ma niente di eccessivo, e durerà solo pochissimi secondi. La prima cosa che ho notato quando l’ho utilizzato è stata la sensazione di labbra belle idratate e morbide fin da subito, e l’effetto volume di questo siero gioca proprio su questo: idrata e leviga le labbra, rendendo la loro superfice liscia e perfezionata, e questo insieme agli agenti volumizzanti (quelli che danno il pizzicore) farà apparire le labbra più piene, sane e carnose.
Ovviamente non vi aspettate labbra simil-siliconate alla Valeria Marini (e meno male, non è questo che vogliamo vero?), ma piuttosto questo siero dà quel tocco di volume sufficiente a creare una bella base per i nostri rossetti preferiti. Non è richiesto un utilizzo prolungato per vederne gli effetti, dal momento che è un prodotto che agisce immediatamente. Io lo applico quando ad esempio devo indossare un bel rossetto intenso, magari anche opaco, e voglio che le labbra siano belle lisce e piene, magari con quel mezzo millimetro in più che fa la differenza quando si indossano colori “d’impatto” e si cerca quel look un po’ vamp o pin up.
Oltre all’effetto volume, comunque, trovo che sia un ottimo prodotto anche per quanto riguarda l’idratazione delle labbra, e infatti io spesso lo uso anche da solo sulle labbra per mantenerle belle morbide. Questo è dovuto senz’altro alla presenza del miele, da sempre un ottimo alleato contro labbra secche e screpolate! Quindi, se state cercando un buon balsamo base che sia bello idratante e nutriente, date una chance a questo siero, che tra l’altro a differenza di molti balsami/burro cacao si asciuga completamente opaco, e non crea una base troppo “scivolosa” per i rossetti.
Il prezzo di questo prodotto è di 7 euro circa, e tutte le linee Perlier sono disponibili presso Coin, La Gardenia e Limoni.
E questo è tutto mie care!
Come sempre, ormai lo sapete, fatemi sapere se avete esperienz con prodotti simili a questo, oppure se avete provato altri prodotti della linea Honey Miel di Perlier.
Baci, Gloria.