Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Perris skin fitness masque serum “Eclat de beauté” [review]
Trattamento anti età

Perris skin fitness masque serum “Eclat de beauté” [review]

Buongiorno ragazze e un buon Martedì a tutte voi!

Vi ricordate il post dove vi parlavo della Linea viso Skin Fitness di Perris? Vi consiglio di tornare a dargli una lettura, perchè oggi andremo più nello specifico ed inizieremo a guardare da vicino uno dei suoi trattamenti!

Perris è un marchio che mi piace perchè punta tutto sull’altissima qualità.

Qualità delle materie prime – abbiamo il 95% di ingredienti puri completamente naturali da coltivazioni biotecnologiche -, qualità nel processo produttivo, qualità del packaging per la conservazione del prodotto.

Qualità garantita da una rigorosa scheda etica a cui fanno riferimento tutte le fasi produttive e di ricerca del marchio, che si avvale di un’avanzata tecnologia svizzera per la produzione dei suoi trattamenti.

Oggi inizierò a parlarvi più approfonditamente della linea Skin Fitness Perris mostrandovi nel dettaglio un trattamento che trovo sia veramente straordinario: la maschera siero “Eclat de beauté”.Perris Skin Fitness maschera siero

Perris skin fitnessSu questo prodotto vi ho già accennato qualcosa quando ho fatto la panoramica della Skin Fitness di Perris e oggi, dopo 3 mesi di utilizzo, è arrivato il momento di dirvi qualcosa di più approfondito.

Vorrei che leggeste questo articolo lasciando da parte la vostra idea classica di maschera viso, perchè siamo davanti ad un prodotto un po’ particolare, ad una maschera siero appunto, con delle caratteristiche totalmente diverse dalle comuni maschere viso cui normalmente facciamo riferimento.

E’ una maschera anti-età, che nutre la pelle in profondità rassodandola e lasciandola vellutata, rigenerata.

E’ un potente trattamento antiossidante, che può essere usato in tanti modi diversi:

  • come maschera tradizionale, applicandone uno strato sulla pelle di viso e collo e lasciando agire per 15/20 minuti. Al momento del risciacquo sentirete una sensazione meravigliosa sul vostro viso, di morbidezza profonda;
  • come ricca maschera notte, applicandolo su viso e collo e lasciandola in posa per tutta la notte;
  • aggiunta in piccola quantità alla nostra abituale crema giorno, per potenziarne l’efficacia.

E’ ricchissima di burro di karitè e oli vegetali.

Il burro di karitè contenuto nella maschera siero di Perris è estratto a freddo, per mantenere la sua integrità strutturale, ed è un potente emolliente ed idratante.

Abbiamo poi l’olio di limnanthes alba, ricco di acidi grassi seboaffini che penetrano meglio nella pelle, per agire più in profondità, e il tocotrienolo di origine naturale no OGM, un antiossidante di azione potenziata del doppio rispetto ad altri antiossidanti naturali.

Il tocotrienolo è in sostanza una speciale forma di vitamina E, che protegge la pelle dai danni che causano l’invecchiamento e neutralizza i radicali liberi.

La consistenza della maschera siero Perris è uno dei segreti della sua azione potenziata.

Dal flacone totalmente airless – che mantiene intatte le proprietà degli ingredienti impedendone il contatto con l’aria – basta premere la parte bianca per far uscire una densa maschera semi trasparente.

Non ha la consistenza di una crema e neppure quella di un gel.Maschera siero Skin Fitness Perris 20150609_071609

E’ un siero leggermente più denso dei sieri tradizionali, adatto anche per essere lasciato in posa molte ore, si massaggia divinamente e si assorbe con facilità.

Mezza erogazione è sufficiente per tutto il viso!

Pur essendo una maschera, infatti, la sua texture consente un’azione profonda, non limitata alla parte superficiale della pelle.

Vi posso garantire che la differenza si nota già con un solo utilizzo.

Io la uso al rientro da un viaggio, dopo una giornata particolarmente faticosa, e subito vedo i tratti del mio viso distesi e la pelle rigenerata, più compatta e tonica.

L’uso che preferisco è quello di impacco notturno.

Sicuramente un aiuto eccezionale per le ragazze dai 30 anni in su, quando si vuole un trattamento realmente efficace che fa la differenza.

Perris Skin Fitness maschera siero è un trattamento skincare luxury e si trova esclusivamente in punti vendita selezionati, in linea con quella che è la filosofia di qualità del marchio.

Il riferimento per le ragazze di Pisa e dintorni è la profumeria selettiva Aquae di Lucca.

Se volete farvi un regalo di cui non vi pentirete: provatela!

Carly.

*** ** ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice.

Lascia un commento

0 risposte a “Perris skin fitness masque serum “Eclat de beauté” [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *