Home » Make Up » Polveri EuPhidra – terra trio e fard quartetto
Make Up

Polveri EuPhidra – terra trio e fard quartetto

Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a tutte voi!

Se ci seguite sapete già che stiamo provando la nuova, strepitosa collezione make up di EuPhidra, un brand tutto italiano cui siamo particolarmente affezionate.

In questo post trovate la review di Gloria sulla palette trio per gli occhi, mentre oggi vi voglio parlare delle due polveri EuPhidra per il viso, la terra e il classico blush rosato.EuPhidra terra trioEuPhidra blush quartettoNegli ultimi tempi si è sempre di più accentuata l’importanza, nel make up, di scolpire i volumi del viso usando le polveri ad arte, per questo anche EuPhidra ha pensato ad una sua proposta con uno sguardo di attenzione in più anche a quelle che sono le formulazioni, perché come sapete già EuPhidra è prodotta da Zeta Farmaceutici, azienda veneta leader nella produzione di farmaci.

Le polveri EuPhidra sono delicate ed impalpabili, piacevoli da applicare col pennello e molto setose. Entrambi i prodotti sono arricchiti con la Vitamina E, che protegge l’integrità e il funzionamento delle membrane cellulari con una fondamentale funzione antiossidante.

Sono densamente pigmentate e basta pochissimo prodotto per creare un effetto scolpito su zigomi, fronte e mento.

Le confezioni sono dotate di un ampio specchio e di un pennellino applicatore. E’ comodo quando si è fuori casa, anche se io preferisco applicare i prodotti con il maxi pennello da fard sempre EuPhidra.

Le cialde dei prodotti sono divise in diverse zone di colore, per garantire la massima naturalezza e un colore sempre personalizzato. Ricordano le cialde dei Les Beiges di Chanel e trovo che sia un ottimo modo per dare ad uno stesso prodotto più utilizzi, consentendo a chi lo usa di personalizzare il colore secondo il proprio gusto!EuPhidra fard quartetto - novitàEuPhidra terra trio - novitàLe tonalità disponibili sono due per entrambe le polveri Euphidra, la terra in TP01 Amber e TP02 Dune e il fard in FP01 Sorbet e FP02 Toffee.

La terra, in particolare, è perfetta per realizzare un leggero contouring anche adesso che non siamo più abbronzati, perché è opaca e le sue diverse zone di colore permettono di modulare perfettamente il risultato.

Sia il fard che la terra sono, inoltre, senza parabeni, testati per nichel e metalli pesanti, liberi da contaminazioni e testati su per l’irritabilità cutanea su soggetti umani volontari.

Il costo di queste polveri viso è di circa 16 € ciascuna, ovviamente variabile in base alla farmacia.

Cosa ne pensate di queste polveri EuPhidra per il viso?

Secondo me, sono un perfetto regalo di Natale  per un’amica speciale!

A presto, Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *