Buongiorno ragazze e buon Mercoledì a tutte voi!
Questa mattina continuo a parlarvi delle novità viste al Press Day SEPHORA con due dei brand più amati: Too Faced e Urban Decay.
Le novità Too Faced in arrivo a settembre nei beauty store SEPHORA sono un tripudio di packaging romantici e colori caldi e vibranti.Un nuovo fondotinta, il Born This Way, e la palette Cocoa Contour sono la proposta per la base viso.Attesissimi anche i Melted Metal, la versione metallizzata dei miei amatissimi Melted (qui la mia review).
Arriveranno intanto 2 tonalità, con la speranza di poter avere anche qui tutte le 8 colorazioni disponibili all’estero.
La famosa Chocolate Bar viene rivista in versione “Semi sweet”, dove accanto ai classici brown nude troveremo anche tonalità più audaci e particolari e un nuovo ombretto nero opaco.Il tema del cuore è molto caro a Too Faced, e a settembre saranno 2 le novità romantiche: i blush Love Flush e una nuova Love Palette.
Entrambi questi prodotti vedono finish shimmer molto molto intensi e densamente pigmentati, che si fondono con la palpebra rendendola metallizzata ma dall’effetto delicatamente bagnato.Passando ad Urban Decay, ormai lo sapete tutte: la novità più attesa è la Naked Smoky! Ragazze, questa palette è meravigliosa!
So che molte di voi sono dubbiose, ma vi assicuro che una volta vista dal vivo non potrete fare a meno di amarla!
E’ un ottimo abbinamento tra colori mat e shimmer, densamente pigmentata e contenuta in un astuccio elegantissimo.
Sicuramente una delle migliori Naked di sempre!
Abbiamo poi 8 nuovi rossetti e i famosi Primer Potion con un nuovo packaging!
La formula è sempre quella di uno dei migliori primer occhi al mondo, mentre viene riformulato Sin in Minor Sin con una tonalità di base meno pigmentata e più neutra!
Quali di queste novità Too Faced e Urban Decay volete assolutamente provare?
A presto, Carly.