Home » Make Up » Budget, 10 euro: cosa compro? Prodotti make up
Make Up

Budget, 10 euro: cosa compro? Prodotti make up

Buon Sabato ragazze!

Oggi insieme a Gloria iniziamo una serie di post dedicati ai vari budget disponibili e ai migliori acquisti da fare se si hanno a disposizione somme diverse, da 10 euro in su!

Perchè diciamolo, ormai anche con pochi soldi si possono acquistare cose molto interessanti mentre, al contrario, non sempre avere a disposizione budget alti ci mette al riparo da una fregatura!

Entrambe selezioneremo 5 top prodotti che rientrano nel budget indicato, spiegandovi perchè secondo noi vale la pena provarli.

Top 5 prodotti make up budget massimo 10 euro, Carly

1) Smalti PUPA Lasting Color GEL – smalti Flormar.

Se volete uno smalto davvero di alta qualità che non costi più di 10 euro, sicuramente PUPA e Flormar sono due brand che hanno la soluzione giusta per voi!

Come sapete già se mi seguite, i Lasting Color GEL sono i miei smalti preferiti, migliori a tanti brand più blasonati o famosi, e anche gli smalti Flormar che sto provando da circa un mese mi stanno colpendo molto, molto positivamente – qui, qui e qui quelli provati fino ad ora!

Gli smalti PUPA hanno un costo che si aggira sui 5 euro, quelli Flormar solitamente tra 4 e 5 euro in base al finish, ma spesso ci sono promozioni speciali e costano anche meno.pupa-lasting-color-gelFlormar smalti

2) Curativi unghie KIKO.

KIKO a mio avviso ha la migliore linea di curativi unghie low cost.

Basi, top coat, esfolianti, i curativi KIKO sono davvero funzionanti e costano tutti sotto i 6 euro!KIKO smalti curativi unghie

3) Rossetti Essence lunga durata.

Non sono l’unica che pensa che questi rossettini Essence – che tra l’altro costano poco più di 3 euro! – sono davvero un prodotto labbra validissimo quando non si vuol spendere tanto!Essence rossetti long lasting

4) Matite occhi Wjcon.

Le Long Lasting Eyeliner di Wjcon sono matite occhi fantastiche, che per un prezzo di 4.90 euro scrivono bene e durano a lungo!

Tantissimi colori, è bello trovare matite low cost che scrivono anche in toni diversi dal solito nero.Wjcon long lasting eyeliner

5) Mascara KIKO Ultra Tech.

Tra i miei mascara low cost preferiti!

Applicatore professionale, allunga e separa come pochi altri mascara, soprattutto considerato che costa 7.20 euro!KIKO Ultra Tech mascara

Top 5 prodotti make up budget massimo 10 euro, Gloria.

Tra i miei 5 prodotti low cost preferiti del momento, vi consiglio tre correttori, uno per ogni esigenza diversa, un gel colorato per sopracciglia e il mio illuminante preferito.

1) Catrice Camouflage Cream. 

Questo è un correttore ad altissima coprenza, full coverage, ottimo per macchie marcate e brufoli ancora freschi e infiammati.

Poco prodotto copre alla perfezione e rimane fisso per tutto il giorno! Sono già alla mia 4 o 5 confezione, insomma un must have per me!

Costo: circa 4 euro.Catrice camouflage cream

2) Wjcon Liquid Concealer.

Correttore liquido per occhiaie, molto leggero e dalla coprenza media.

Ottimo per occhiaie non troppo marcate e contorno occhi secco: la vena aranciata contrasta il blu/viola delle occhiaie, e la texture leggera non secca la zona, lasciando lo sguardo fresco per tutta la giornata! Costo, 5,50 euro.Wjcon liquid concealer

3) Catrice Re-Touch Light Reflecting Concealer.

Anche per questo correttore credo di essere al quarto o quinto tubetto!

Si tratta di un correttore illuminante, dalla coprenza medio-bassa, ottimo per coprire imperfezioni lievi e illuminare i punti strategici del viso.

Anche in questo caso, la texture è molto leggera ed impercettibile sul viso!

Costa 4,59 euro.Catrice retouch light reflecting correttore4) Rimmel Brow This Way.

Vi ho parlato pochi giorni fa di questo gel per sopracciglia in questo post, e confermo quanto detto nella review.

Colore perfetto per le mie sopracciglia ed effetto definito ma naturale fino a fine giornata. Promosso e consigliato!

Costo 5,50 euro.Rimmel brow this way

5) Wjcon Touch-Up Face Illuminante.

Non smetterò mai di amare questo illuminante in stick, ottimo dupe per il famoso Copacabana di Nars!

Effetto luminosissimo ma non artificiale, la tonalità è un beige dorato/pescato che sta bene su tutte le carnagioni, e inoltre l’intensità si può modulare da un leggera a effetto quasi “bagnato”, molto bello in estate, magari la sera per esaltare anche un velo di abbronzatura.

Tra le varie texture, preferisco di gran lunga quelle in crema/stick, più adatte e confortevoli per la mia pelle secca.

Insomma, effetto “glow” assicurato!

Costo 6,90 euro).Wjcon touch up faceE per questo post è tutto ragazze!

Presto un nuovo capitolo di “Cosa compro?”, voi intanto se avete segnalazioni di prodotti make up interessanti nel budget indicato non esitate a scrivercele!

A prestissimo!

Carly & Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “Budget, 10 euro: cosa compro? Prodotti make up”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *