Buongiorno a tutte voi ragazze e un buon Venerdì – agognato Venerdì – a tutte!
Uno dei brand di cui attendevo con più ansia di vedere le novità è sicuramente Benefit Cosmetics, che ogni stagione lancia delle novità interessanti sotto tutti i punti di vista.
Interessanti per qualità, dato che i prodotti Benefit sono sempre super performanti e con ottimi componenti; interessanti per il packaging, sempre originale e mai scontato, che unisce l’attenzione per il design e il dettaglio alla funzionalità.
Ebbene, la novità Benefit per il prossimo autunno è un innovativo primer/BB cream occhi che si chiamerà Air Patrol, con un look army davvero accattivante! Con un applicatore in memory gel che ricrea la morbidezza delle nostre dita, simulandone l’effetto al tatto, Air Patrol sarà il primo primer che svolgerà anche un’azione simile a quella di una BB cream, con un innovativo SPF 20 pensato solo per le nostre palpebre e una formula che protegge, corregge il colore della palpebra, fissa l’ombretto e idrata!Dona un’effetto lenitivo e calmante e può anche essere usato da solo, quando si opta per il classico matita+mascara ma non volgiamo rinunciare ad avere uno sguardo luminoso e disteso.
Questa base occhi mi ha davvero colpito.
Non solo per il prodotto ma anche per la sua texture e per l’applicatore, che rappresentano una vera novità in ambito cosmetico.
Insomma: un primer mai visto prima!
Air Patrol sarà disponibile in tutti i beauty store SEPHORA dal 1 ottobre 2015 e costerà 31,90 €.
Curiose di cambiare la vostra idea di primer?
Carly.