Poco più di una settimana ad Halloween, mie care, e ovviamente la nostra Essence non poteva non proporci qualche prodottino per essere glamour anche in una serata all’insegna dell’horror! Non una, non due, ma ben tre proposte per soddisfare i travestimenti di tutte noi… Curiose?
2001: Essence nello spazio
E partiamo con un bel giretto nello spazio, tra ombretti metallici 3D, eyeliner olografici e smalti glitter dall’effetto “galaxy flakes” L’argento e il blu sono i colori predominanti di questa collezione, per un look super-metallizzato a prova di gravità! Ma mi raccomando, lasciate l’incarnato opaco e definito con la cipria Long Lasting a lunga tenuta, per una pelle perfetta tutta la notte!
Essence la vampira
Per le ragazze dall’animo più dark, invece, ecco un’intera linea dedicata ad un look vampiresco. Unici colori ammessi: ovviamente il nero e il rosso! Sguardo magnetico e definito da un look smokey e una riga di eyeliner, rigorosamente nero e opaco. Nero anche sulle unghie, laccate o impreziosite da glitter o stickers fluorescenti. E le labbra? Rosso, rosso sangue.
Il diavolo veste Essence
Chi non ha visto almeno una volta il (quasi) omonimo film? Per una notte volete trasformarvi da brave ragazze in seducenti diavolette? Ci pensa Essence, ma dovete osare con i colori! Parola d’ordine: rosso! Sulle labbra, gloss lucidi e brillanti; per le unghie, smalti rosso lacca o cascate di glitter; un tocco di rouge anche sulle guance, con un intenso blush in crema dall’effetto seta. Il tocco finale: uno sguardo penetrante reso più audace da una riga di eyeliner!
E questi sono i suggerimenti di Essence per questa festa! Avete preso qualche spunto makeup? Da cosa vi travestirete quest’anno? Fateci sapere nei commenti! Baci,
Gloria.
*** ** ***
Le immagini presenti in questo post sono state gentilmente concesse dall’Ufficio Stampa dell’Azienda.