Home » Make Up » Unghie » PUPA Lasting Color gel #072: total white!
Unghie

PUPA Lasting Color gel #072: total white!

Qualche settimana fa, Gloria ci parlava della tendenza total white per mani e piedi, un trend che da un paio di estati è tornato sulla scena beauty e che piace sempre di più.

Nonostante io sia una di quelle un po’ scettiche sulla manicure total white, ammetto che il post di Gloria mi aveva invogliato a dare una seconda chance a questo look, motivo per cui ho deciso di provare lo smalto PUPA Lasting Color GEL #072, che è appunto un bel bianco gesso senza compromessi.

PUPA Lasting Color GEL #072 - total white

Ho deciso di puntare su uno smalto PUPA per due motivi: intanto perchè i Lasting Color GEL sono i mie smalti preferiti (qui il post in cui ve ne parlo). Si stendono divinamente, si asciugano rapidamente e restano perfetti e brillanti a lungo.

Secondariamente perchè hanno anche un costo molto contenuto – tra i 4 e i 5 euro – e spesso vengono venduti a prezzi promozionali speciali – tra i 2,50 e i 3 euro – per cui sono perfetti quando si vogliono sperimentare colori particolari.

PUPA Lasting Color GEL #072 - Total WhitePUPA Lasting Color GEL #072 - Total WhiteCome potete vedere dalle immagini, ho deciso di applicare lo smalto bianco su unghie corte, che secondo me sono più indicate per questo tipo di manicure sicuramente un po’ “impegnativa”!

Questo smalto PUPA è ideale per il colore bianco, perchè ha tutte le caratteristiche indispensabili per la buona riuscita di questa manicure.

Innanzitutto si asciuga rapidamente, evitando così imperfezioni che non vanno d’accordo con i toni molto decisi. Inoltre non lascia striature di colore durante l’applicazione, una cosa che con i pastello è fondamentale per poter apprezzare il risultato finale.

Il pennellino applicatore è largo e copre da solo quasi tutta la superficie dell’unghia, consentendo una stesura precisa senza dover sovrapporre troppi strati di prodotto.

PUPA Lasting Color Gel #072 - pennellino applicatoreQuando mi sono fatta questa manicure, mi è capitato non di rado di sentirmi dire da qualche amica: “mah, guarda, a me il bianco non piace, ma questo che hai tu è dato talmente bene che tutto sommato non è male!”.

Dopo aver dato un’altra possibilità alla manicure total white, cosa ne penso?

Sicuramente non mi è così dispiaciuta come potevo pensare prima di vederla nuovamente sulle mie mani, ma per quanto mi riguarda non è una manicure da tutti i giorni.

Magari in qualche occasione speciale, per una serata, ma non è un’opzione che sceglierei al posto di un rosso o di un fucsia!

E comunque, rigorosamente, su carnagione abbronzata.

A presto ragazze e buone vacanze!

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “PUPA Lasting Color gel #072: total white!”

  1. Sono minimo due anni che cerco uno smalto bianco, non dico perfetto, ma decente (perchè è l’unica manicure che non cambierei per niente al mondo) e finora mi sono trovata bene solo con quello Shaka su cui non riponevo chissà quali aspettative e che invece ha finito per stupirmi! Di Pupa avevo provato qualcosa, ma con risultati pessimi…questo diventerà il prossimo dei miei test!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent