Quick post: ci vediamo Mercoledì!

Cari miei. buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi!

Questo quick post per dirvi che un viaggio di lavoro mi terrà lontana dal mio amatissimo blog per alcuni giorni, nello specifico fino a Mercoledì.

Dato che non ho uno smartphone – mi sa che sto diventando sempre meno smart anche io! – credo che potrei avere delle difficoltà anche ad aggiornarvi su Facebook, ma non escludo di trovare qualche soluzione!

Poichè mi troverò a Roma è altamente probabile che dopo il lavoro mi recherò con fare psicopatico al super store Sephora nonchè al negozio MAC PRO, e la domanda a questo punto è: ma perchè diamine non ho una carta di credito illimitata con cui fare incetta di prodotti fighissimi?

Se adocchio delle novità vi aggiorno al mio rientro 😉

Intanto, condivido anche qui sul blog l’iniziativa che sto preparando per le mie followers e amiche toscane: il prossimo 19 maggio, infatti, il salotto di casa mia a Pisa diventerà lo scenario per un pomeriggio beauty tra chiacchiere, confidenze, cosmetici e tanti buonissimi dolci!

Poichè per il momento lo posso fare solo a casa c’è posto per circa 15 partecipanti, di modo da poter stare comodi.

Qualcuna si è già prenotata, rimangono circa 8 posti liberi perciò se abitate in zona pisana e siete interessate – o anche se state più lontane e avete voglia di fare una trasferta! – fatemelo sapere sulla pagina Facebook dell’Esteta https://www.facebook.com/pages/LEsteta-risponde/106358196101088?ref=hl.

L’idea è quella di portare i propri beauty case e vedere cosa c’è dentro, scovare i prodotti si e quelli proprio no, parlare di nuove tendenze, mode, prodotti giusti low cost, dupe economici e bere un tè davanti ad una ricca fetta di torta!

Per chi non dovesse rientrare nei posti disponibili, non c’è da disperare: ho in mente di organizzare altri eventi del genere e di trovare una location adatta allo scopo 😉

Quindi, 19 maggio 2013: save the date!

Bene, è giunto il momento di chiudere la valigia e come al solito non userò mai tutti quegli ombretti che ci ho stipato dentro, ma se non si porta dietro un’intera profumeria per 48 ore di viaggio, non è l’Esteta!

A prestissimo!