Home » Make Up » Quick post: ESSSENCE Vintage district, in collaborazione con profumerie La Gardenia.
Make Up

Quick post: ESSSENCE Vintage district, in collaborazione con profumerie La Gardenia.

Buon inizio di settimana e buon Lunedì, per quanto con questa pioggia…

Con questo quick post di inizio settimana voglio segnalarvi l’interessantissima collaborazione tra un brand amato da tutte noi, essence, e le profumerie La Gardenia.

Dalla metà di questo mese, infatti, sarà possibile acquistare in 45 punti vendita Gardenia la bellissima collezione Vintage district di essence.

Questa trend edition è stata creata dal marchio tedesco proprio per coronare la prima – e non ultima! – collaborazione con la famosa catena di profumerie, e penso che sia davvero una cosa molto interessante, perchè i prodotti essence sono davvero buoni e a prezzi assolutamente competitivi.Essence vintage district

I colori di punta della collezione sono il rosso ruggine, il verde petrolio e il rosa pesca, e per quanto gli ultimi due forse non siano colori proprio originalissimi, sono davvero molto curiosa di vedere quel rossetto rosso ruggine.

Il rosso ruggine, infatti, è un colore estremamente particolare e difficile da trovare, per cui spero che questo qui di essence sia bello come appare nell’immagine.

Eccovi i prezzi consigliati per tutti i prodotti che compongono la collezione:

gli ombretti, proposti in 3 colori (tra cui quel grigio che mi piace tantissimo…), costeranno 2,49 euro, gli eyeliner in gel 2,99 euro, il duo rossetto + lucidalabbra 3,49 euro, il blush multicolor (altro prodotto che sembra essere molto interessante) 3,99 euro, gli smalti unghie 2,29 euro, il top coat effetto gel 1,99 euro e, infine, il kit per nail art 3,19 euro.

Personalmente sono interessata a vedere gli ombretti, il rossetto rosso e il blush.

Circa il top coat per lo smalto effetto gel, ragazze: ne ho provati già due, uno di KIKO e uno di Deborah e purtroppo sono rimasta delusa da entrambi, poi vi dirò in un post dedicato, comunque non credo che ne comprerò altri.

Cosa ne pensate di questa trend edition?

Se volete sapere con certezza se sarà venduta nella profumeria Gardenia della vostra città, chiedetemelo nei commenti e io vi risponderò!

Buona settimana, dalla vostra Esteta!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Quick post: ESSSENCE Vintage district, in collaborazione con profumerie La Gardenia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent