Rapidissimamente…

… voglio condividere con voi alcune cose interessanti, frutto delle mie continue ricerche!

1) iniziamo dalla più interessante: sotto la recensione relativa allo smalto “Houston we have a purple” di O.P.I. una di voi, in particolare Anna Gaia, mi ha dato un suggerimento che terminava con una domanda “Diverse settimane fa ho notato nella vetrina di un centro estetico in piazza della pera che era esposto un espositore con gli smalti O.P.I., non sono più tornata a controllare ma credo che li usino per la manicure o che comunque li abbiano in gamma… li venderanno anche al pubblico???”.

Per chi di voi non lo sapesse, Piazza della Pera è una piazza di Pisa; come, invece, molte sanno -perchè non è un mistero- io vivo a Pisa!

Non a caso, quando segnalo negozi e punti vendita particolari, sono sempre pisani o, comunque, toscani.

Ebbene, do una belle notizia alle mie lettrici pisane confermando che ieri mi sono recata nel centro estetico che ci ha segnalato Anna Gaia e vi confermo che tengono le collezioni O.P.I. e le vendono al pubblico!

Quando la signorina che era all’ingresso, immagino una delle estetiste, mi ha dato questa notizia ho temuto un mancamento 😀

O.P.I. a due passi da casa: sogno o son desta??

Vi dico anche che hanno ancora tutta la Texas, a voi trarre le conclusioni…

Un colore che visto dal vivo mi ha colpito moltissimo e che credo proprio acquisterò è il verde, “Don’t mess with OPI“, anch’esso caratterizzato dal finish sorbetto.

Vi terrò aggiornate.

2) ho acquistato e a breve vi recensirò uno stick con protezione solare della nuova collezione KIKO pensata per la spiaggia, la “Coral Bay sun essentials 2011”.

Si tratta di una collezione make up piuttosto particolare, caratterizzata essenzialmente da prodotti viso/corpo che puntano sulla freschezza e con un buon fattore di protezione solare, indispensabile in estate anche quando non ci si espone direttamente al sole; vi sono poi degli interessanti ombretti cremosi ed un particolare smalto con fattore di protezione da applicare come top coat!

Ecco, questo tipo di prodotto vi confesso che non l’avevo mai visto, ma come diceva sempre la mia Prof. di latino e greco del liceo “fino alla bara, sempre si impara!”… lugubre ma d’impatto, non trovate?!

3) Vi consiglio vivamente di tenere d’occhio gli espositori PUPA delle vostre profumerie di fiducia perchè stanno uscendo delle collezioni strepitose: la COLOR POP e la BLUE PARADISE.

Devo dire che la collezione primaverile, la Very vintage, non mi aveva entusiasmata, ma queste due si preannunciano già come sicure sold out!

L’attenzione è tutta su occhi e mani, con prodotti dai colori accesi e decisi; non vedo l’ora di vederla esposta e sicuramente acquisterò qualche prodotto.

In particolare con la color pop usciranno dei mascara colorati che si presentano come innovativi e diversi rispetto ai soliti mascara colorati cui siamo abituate.

4) sempre di PUPA ho visto che è uscita, ed è già disponibile per esempio nelle profumerie Gardenia, una collezione di matite gloss per labbra che mi è piaciuta tanto: la GLOSSY LIPS.

I gloss in questione sono qualcosa di diverso: molto cremosi, molto scriventi, una via di mezzo tra un lucidalabbra e un rossetto altamente idratante.

Devo dire che così, a colpo d’occhio, mi sono piaciuti molto di più dei Chubby Stick di Clinique che alla fine, infatti, non ho acquistato.

10 tonalità disponibili per una pioggia di colore!

Da non perdere.

A presto ragazze e buon week end!