Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Rexaline Hydra-Dose – Crema Anti Età Ultra-Idratante
Idratazione e nutrimento

Rexaline Hydra-Dose – Crema Anti Età Ultra-Idratante

Care amiche, buon Lunedì.

Iniziamo questa settimana, parlando di una crema viso anti-età che ho usato negli ultimi 2 mesi e che mi è piaciuta tantissimo, la Hydra-Dose di Rexaline.

Rexaline Hydra-dose crema antietà idratanteVi confesso che ho scoperto questo brand, che è una delle esclusive di SEPHORA, solo recentemente, apprezzandolo sin dai primissimi utilizzi del prodotto che mi è stato dato in prova.

La skincare Rexaline si caratterizza per un’idratazione potenziata, che è poi il primo grande segreto per evitare il formarsi dei segni del tempo sulla pelle del nostro viso, e questa crema, in particolare, contiene una formula 5 volte più ricca di acido ialuronico dall’azione intensamente anti-age.

Mi piace perchè la sua consistenza è corposa in fase di applicazione e leggera in fase di assorbimento. Si massaggia piacevolmente su viso e collo e la sensazione che lascia è quella di una pelle morbidissima e profondamente idratata.

Rexaline Hydra-dose

Dato che uso da poco prodotti spiccatamente anti età, non so dirvi come agisca sui segni del tempo più pronunciati che ancora, fortunatamente, non sono molto evidenti sul mio viso.

Quello però che posso confermarvi è che il tono della pelle, con un uso prolungato nel tempo, risulta più compatto e, nel complesso, più radioso.

La confezione è un pratico flacone airless con dosatore a pompetta e indicatore trasparente laterale, per tenere sempre sotto controllo la quantità di crema residua.

Rexaline Hydra-dose

Rexaline Hydra-doseNel mio caso la quantità perfetta è 3 erogazioni, sufficienti per viso e collo.

Il costo per 50 ml di prodotto è di 65.90 €.

La consiglio per le ragazze da 30/35 anni in su, sia come trattamento “Mattina&Sera” sia come crema da applicare prima di andare a letto.

Da qualche settimana sto provando il contorno occhi Rexaline abbinato: anche con questo secondo prodotto mi sto trovando molto bene e presto ve ne parlerò più diffusamente in un post dedicato.

La prossima crema viso che vorrei provare? La nuova Superdefense SPF 20 di Clinique!

Conoscete il marchio Rexaline, avete provato qualche trattamento viso di questo brand?

A presto, dalla vostra Esteta.

***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato in prova a scopo valutativo da SEPHORA. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’azienda produttrice o distributrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Rexaline Hydra-Dose – Crema Anti Età Ultra-Idratante”

  1. A me la rexaline faceva venire i brufoli purtroppo, perché so che é davvero valida. L’ho lasciata perdere per un pochino, poi l’ho riprovata e mi ha fatto rivenire le odiate bollicine. Una mia amica la sta usando, le é cambiata la pelle, ringiovanita davvero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *