Buona serata ragazze e un buon Venerdì a tutte voi!
Stasera, chiacchiere davanti ad uno smalto, perchè voglio parlarvi dei Rimmel London Salon PRO, gli smalti Rimmel con tecnologia Lycra!
Da tempo i Salon PRO di Rimmel sono tra i miei smalti preferiti, e questo perchè uniscono colore super brillante, durata, effetto glossy in un unico prodotto, declinato in una interessantissima gamma colore.
Rimmel da tempo ha migliorato la formula dei suoi smalti con la tecnologia Lycra, quella che viene usata nel vestiario e che garantisce un colore super omogeneo e da subito perfetto e long lasting!
Possiedo diversi smalti Rimmel London Salon PRO e li ricompro sempre volentieri, perchè costano poco – di solito 6/7 euro per 12 ml di prodotto -, si trovano facilmente ovunque e, non ultimo, hanno anche un’eccellente durata una volta aperti.
Sono tra i pochi smalti che non si seccano in boccetta a forza di usarli e possono durare brillantemente anche alcuni anni senza perdere le caratteristiche che vi ho appena descritto.
E, per quanto mi riguarda, è un bel punto a loro favore perchè gli smalti sono tra i prodotti di bellezza più difficili in assoluto da terminare, anche a causa del fatto che dopo un po’ si seccano nella boccetta!
Il mio colore del momento è il n. 321 “Summer Orange”, un arancio pieno che chiama subito l’estate!
Come potete vedere, si tratta di un meraviglioso arancione pieno, senza compromessi!
Si stende perfettamente e si asciuga rapidamente, con un top coat potete stare tranquille per almeno una settimana!
Il pennello è largo e copre in modo omogeneo tutta l’unghia.
Questo colore in particolare richiede almeno 2/3 passate per ottenere il risultato che vedete in foto, ma questo non compromette l’asciugatura che sarà comunque perfetta in poco tempo!
Conoscete i Salon PRO di Rimmel London ragazze?
A presto, Carly.