Home » Make Up » Labbra » KIKO Unlimited Double Touch – Rossetto Lunga Tenuta
Labbra

KIKO Unlimited Double Touch – Rossetto Lunga Tenuta

Se c’è una cosa che non sono mai riuscita a trovare tra le diverse linee cosmetiche, è un prodotto labbra che resista intatto ad un pranzo, una cena, una festa, un aperitivo… E ne ho provati davvero tanti di rossetti e tinte, da quelli low cost a quelli costosi!

Il problema principale per me sono sempre stati i cibi oleosi, che immancabilmente fanno sciogliere le tinte labbra e sbavare i rossetti.
Ma io voglio avere la possibilità di mangiare quello che mi va e allo stesso tempo non preoccuparmi del rossetto che indosso!

Così, quando KIKO ci ha inviato una delle nuove tinte+gloss Unlimited Double Touch, ho sperato che fossero il prodotto giusto, il rossetto indelebile che cercavo.
Ne avevo già sentito parlare positivamente, ma avevo già provato prodotti simili di altri brand che non mi avevano convinta al 100%.

KIKO Unlimited Double Touch rossettoHo indossato per la prima volta l’Unlimited Double Touch di KIKO, nel colore 123 Uva Satinato, durante un evento a Milano, dove sapevo ci sarebbe stato un buffet.
Quindi, quale migliore occasione per testarlo se non a contatto con cibo, bevande e tante chiacchiere?

Il colore, un viola scuro freddo, è splendido.
Molto adatto alla stagione invernale soprattutto la sera. La tinta si può indossare da sola, e in tal caso avrà un finish opaco, oppure si può attendere qualche secondo, farla asciugare e passare il gloss trasparente.
L’effetto, a parte per i primi minuti, non sarà mai lucidissimo, perchè il rossetto tende ad assorbire il gloss e ritornare opaco ma decisamente più confortevole.

KIKO Unlimited Double Touch rossettoProprio grazie a questo, il rossetto non tende a seccare eccessivamente le labbra anche dopo diverse ore. Essendo un colore molto scuro, la prima passata non è omogenea, ma ripassando dopo qualche minuto con un secondo strato il prodotto si uniforma.

KIKO Unlimited Double Touch: ha davvero una durata estrema?

Con mia grande sorpresa, è il rossetto più durevole che abbia mai provato!
Ho parlato, mangiato (anche cibi oleosi) e bevuto per tutta la serata, e una volta tornata in camera il rossetto era lì, perfetto.
Non si è mosso, non ha sbavato, non è sbiadito, non si è sgretolato.
E se fosse successo, con un colore così scuro me ne sarei accorta!

Le tonalità disponibili sono 24, quindi se cercate un prodotto che vi dia la sicurezza di resistere perfettamente a una cena, un’occasione importante, un’evento, o anche una giornata lavorativa, sicuramente troverete un colore adatto ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

È un rossetto che non crea l’ansia da ritocco, quindi potete tranquillamente mangiare, parlare, bere, baciare senza la paura che sbavi o svanisca nel nulla.
Il prezzo è di 8,95 euro, decisamente accessibile e basso vista l’efficacia del prodotto.

Fatemi sapere se avete già provato questa novità labbra KIKO e se anche a voi è piaciuta tanto quanto a me!

A presto, Gloria!

***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda.  Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent