È successo che stavo cercando un rossetto per il mio matrimonio.
Non sapevo se buttarmi su una tinta labbra, di quelle molto opache, su un colore deciso, su uno più tenue… insomma, non sapevo proprio che pesci prendere!
Decido di schiarirmi le idee facendo un giretto nel beauty store SEPHORA di Pisa e fortunatamente Antonella corre in mio aiuto!
Le spiego le mie indecisioni, le dico che pensavo ad una tinta e lei, giustamente, mi fa notare che forse la tinta labbra è un prodotto troppo secco per il giorno del matrimonio.
Cosa fare?
Girovagando tra i diversi espositori, mi soffermo davanti ai rossetti Rouge Coco stylo, un prodotto labbra uscito ad inizio anno che da subito è sembrato molto interessante a tutte noi beauty addicted.
Ne provo uno, il n. 202 Conte. Lo provo sul dorso della mano, lo provo sulle labbra e me ne innamoro!
I rossetti Rouge Coco stylo abbinano diverse funzioni in un unico prodotto. E già questo è un punto a loro vantaggio!
Pigmentazione giusta, né troppo forte né completamente inesistente, texture morbida, quasi acquosa, piacevolissima in fase di applicazione, comfort assoluto sulle labbra sono solo alcune delle principali caratteristiche che ho riscontrato utilizzando questo rossetto.So già cosa state pensando: ma un rossetto così sheer ti è durato tutto il giorno?
Rouge Coco stylo non è sicuramente un rossetto pensato per la lunga tenuta ma posso dirvi che la sua performance è ottima, soprattutto se sotto applicate su tutta la superficie delle labbra una matita con funzione di primer (io ho usato una matita Dior sublime di cui vi parlerò presto).Io l’ho scelto attratta dal colore, un rosa delicato ed elegantissimo che ha esaltato moltissimo il mio make up sposa.
È un colore luminoso, radioso, che sto usando quotidianamente.
È durato tutto il giorno? Ovviamente no, ma lo sapevo!
Rouge Coco stylo è un rossetto-trattamento pensato per vestire le labbra e curarle, per cui dopo alcune ore svanisce e necessita di essere riapplicato.
Io l’avevo affidato a mia sorella, quando ne ho avuto bisogno l’ho riapplicato in un gesto semplicissimo.
La gamma colore è composta da 8 nuances, alcune anche più forti, tutte molto interessanti.
È un prodotto che consiglio? Assolutamente si!
Rouge Coco stylo mi piace moltissimo, ha reso speciale il make up del mio matrimonio e ogni volta che lo uso ripenso a quel giorno.
Aggiungeteci che è un prodotto labbra molto valido e il gioco è fatto.
Costa circa 30 €, pack elegante in nero come tutti i prodotti Chanel e una fragranza di camelia deliziosa.
Per il giorno più importante ma anche per ogni giorno.
Conoscete i rossetti Rouge Coco stylo? Li avete notati in profumeria? Vorreste provarli?
Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti!
Carly.