Home » Make Up » Labbra » Glossy Kiss Lip Balm Essence
Labbra

Glossy Kiss Lip Balm Essence

I Glossy Kiss Lip Balm Essence sono dei gloss che uniscono un istantaneo potere idratante e rimpolpante alla vivacità della frutta per un vero e proprio tocco di brio sulle nostre labbra.

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi parlo di questo gloss Essence che sto usando tutti i giorni ormai da settimane nella tonalità 04 Cherry Kiss.Essence Glossy Kiss Lip Balm Cherry KissVi dico già da subito che mi sta piacendo tantissimo perché riesce immediatamente a conferire a tutto il volto un aspetto sano, fresco e vivace nonostante la pelle cominci ad ingrigirsi via via che l’abbronzatura presa durante l’estate sta scomparendo.

Il Glossy Kiss Lip Balm Essence aderisce alle labbra distribuendosi in un sottile film di gloss confortevole senza la classica fastidiosa sensazione di appiccicoso.

Sulle labbra secche l’effetto che dà è subito quello di dar loro luminosità, di rinvigorirle e rimpolparle.

Non fuoriesce dal contorno labbra dopo averlo applicato, ma rimane lì dove lo si è applicato; tuttavia la durata è quella di un gloss per cui non c’è da aspettarsi molto.

C’è da dire però che il gusto fruttato rende molto piacevole ritoccarlo perché la sensazione che si percepisce è come se si stesse mangiando una caramella alla ciliegia.

Lip Balm Essence Cherry Kiss Glossy KissIl Glossy Kiss Lip Balm Essence è contenuto in un pratico tubetto in plastica molto morbida. Per far fuoriuscire il gloss basta premere il tubetto e, grazie all’applicatore obliquo, è possibile stendere direttamente e con precisione il prodotto.

Trovo che questo tipo di packaging sia decisamente più igienico rispetto a quello con l’applicatore in spugna perché quest’ultimo, dopo l’utilizzo e quindi essere stato a contatto con le labbra, viene immerso in tutto il contenitore e quindi potrebbe contaminare tutto il prodotto.

Essence Glossy Kiss Cherry Kiss Lip BalmInoltre con il tempo e l’utilizzo estraendo e reinserendo l’applicatore in spugna spesso mi succede che il gloss risalga lungo lo stesso fuoriuscendo ed imbrattando tutto l’esterno e di conseguenza anche la borsa dove lo contengo.

Questo non avviene nei Glossy Kiss Lip Balm Essence nei quali, infatti, a venire a contatto con le labbra è solamente la quantità di gloss che abbiamo fatto fuoriuscire; l’applicatore si può, volendo, facilmente pulire e non c’è pericolo che debordi il prodotto a meno che non si lasci il tappo svitato.

Essence Cherry Kiss Glossy Kiss Lip BalmI Glossy Kiss Lip Balm Essence sono disponibili in 5 colorazioni diverse, ciascuna caratteristica del frutto che ne conferirà anche il relativo gusto: 01 Coconut Kiss, 02 Raspberry Kiss, 03 Strawberry Kiss, 04 Cherry Kiss, 05 Berry Kiss.

La quantità contenuta nel tubetto è di 8 ml al prezzo di 1,29 €.

E voi? Che ne dite di queste piccole delizie fruttate di casa Essence?

A presto, Francesca.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *