Buon pomeriggio a tutte ragazze!
Oggi voglio parlavi di un rossetto che adoro particolarmente, tanto che ormai è entrato nella mia top five rossetti estivi.
Sto parlando di un rossetto di Chanel, il Rouge Allure Incandescente, n. 97.
La collezione è ricca di tonalità cromatiche (ben 20) che spaziano dai nude sofisticati ai rosa intensi, senza dimenticare l’immancabile rosso e le tonalità corallo, e fra tutti i colori io ho optato per il n. 97, che fa parte delle gradazioni di rosso ed è un tono più aranciato che non passa certamente inosservato ma che appunto, come dice anche il nome, è un bel rosso “incandescente”.
Trovo che sia un bellissimo colore, soprattutto d’estate, perchè esalta moltissimo l’abbronzatura e i toni più dorati della pelle tipici dei mesi caldi.
I rossetti Rouge Allure di Chanel sono particolarmente luminosi, grazie ad un’altissima concentrazione di pigmenti ultra fini che rilasciano un colore molto intenso già al primo passaggio.
Inoltre la formula della linea è stata arricchita con olio di mandorla dolce e tè verde, agenti naturali che migliorano l’idratazione delle labbra, una caratteristica che si nota già dal primo utilizzo e che dà subito l’idea di avere tra le mani un prodotto di altissima qualità.
Del resto, lo sappiamo tutte: per far sì che il colore di qualsiasi rossetto sia luminoso e abbia un effetto prolungato è necessario che le labbra – e di conseguenza il rossetto – siano ben idratate, morbide e senza imperfezioni.
Quante volte vi è capitato di sentire le labbra secche o che “tiravano” dopo solo poco tempo dall’applicazione del vostro rossetto?
Se volete evitare queste spiacevoli sensazioni, posso assicurarvi che i Rouge Allure di Chanel faranno al caso vostro!
I Rouge Allure di Chanel sono famosi anche per l’elegantissimo pack lucido che si apre a scatto, in un gesto elegante che rende l’applicazione del rossetto in pubblico un vezzo irresistibile!
Il prezzo di Rouge Allure si aggira intorno ai 29 €, a mio avviso assolutamente meritati per l’alta qualità del prodotto.
Io lo presi approfittando di uno sconto 20% da SEPHORA riservato ai possessori della Gold Card!
E’ un rossetto che vi consiglio vivamente di provare proprio per la sua nuova formulazione così pigmentata e idratante al tempo stesso; come vi ho detto le nuances sono tante e sono sicura che ognuna di voi riuscirà a trovare il suo colore preferito.
Aspetto di conoscere la vostra opinione su questo must have del make up Chanel!
A presto, Cinzia!