YSL lacca labbra Vinyl Cream Lip Stain

Le nuove lacche per labbra Vinyl Cream Lip Stain di YSL beauty non sono dei semplici rossetti, ma veri gioielli.

Un rossetto che va oltre l’idea stessa di rossetto, che si reinventa, trasformandosi in un accessorio glamour per le labbra dall’impatto straordinario.

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una delle più belle novità YSL uscita proprio in autunno, le nuove lacche labbra Vinyl Cream Lip Stain.

Ci tengo alla definizione di “lacca” perché questi rossetti rappresentano qualcosa di completamente diverso da tutto quello che avete visto fino ad ora come make up labbra.

Molto più di un rossetto, oltre il concetto di tinta, queste lacche hanno una texture particolarissima, ultra avvolgente, che veste le labbra di un colore pieno, opulento, ricchissimo di pigmento e dalla durata record.

Io ho avuto la possibilità di provare il n. 401, un rosso rubino intenso e bellissimo.
A inizio dicembre ho postato sul mio profilo Instagram la foto che vedete in copertina su questo post e che ha riscosso molto successo proprio grazie a questo rossetto.

Il rossetto Vinyl Cream Lip Stain di YSL è contenuto in un elegante astuccio nero.
Il suo rivoluzionario applicatore in spugna ha una forma nuova, a taglio di diamante, che permette un’applicazione precisissima anche sul contorno labbra.YSL Vinyl Cream Lip StainYSL Vinyl Cream Lip StainNon è necessario definire il contorno con una matita, neppure con i colori più intensi.
Si passa l’applicatore, alternando la parte appuntita per il contorno esterno a quella piatta per l’interno, e in pochi istanti le labbra sono perfettamente avvolte da questa meravigliosa lacca brillante.

L’effetto finale è quello del vinile.

La texture è fluida e fresca, piacevole sulle labbra.
Una volta applicato il colore si fissa alla perfezione: la durata è quella di un rossetto opaco velvet ma la brillantezza è quella di un rossetto cremoso.

La risposta perfetta per chi desidera un rossetto ultra long lasting dal finish brillante.rossetto YSL liquidoI Vinyl Cream Lip Stain hanno una durata record sulle labbra e riescono ad essere anche molto idratanti, una caratteristica non comune per prodotti pensati per essere così durevoli.
Posso giurarlo, niente può scalfirli: non il cibo, non le bevute, non una giornata fatta di chiacchiere!

Restano perfetti per molte ore e non richiedono ritocchi continui.
Anche se poi, ritoccarli è facilissimo!

È sicuramente il rossetto dal colore intenso più facile da usare che io abbia mai provato.

Ho provato con piacere questo rosso intenso, meravigliandomi di come mi doni.
Sapete già che io sono “quella dei rossetti fucsia”, questo rosso è un colore insolito per me ma l’ho amato dal primo istante.

Mi fa sentire bellissima, sia nelle occasioni quotidiane che in quelle speciali, e in breve tempo è diventato uno dei miei rossetti preferiti!

Le colorazioni proposte sono 12, tra rossi intensi, fucsia meravigliosi ed eleganti tonalità nude.

Il prezzo è di circa 31 €, assolutamente adeguato per un rossetto luxury di straordinaria qualità.

Conoscete già i Vinyl Cream Lip Stain YSL? Li avete provati? Vi piace questa nuova tipologia di rossetto lacca?

Aspetto di leggere i vostri commenti!

A presto ragazze, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda.  Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.