Home » Make Up » Unghie » Saldi Estivi KIKO: 2 Smalti perfetti per l’estate!
Unghie

Saldi Estivi KIKO: 2 Smalti perfetti per l’estate!

I Saldi Estivi Kiko sono iniziati ormai da un mese, ma è ancora possibile, soprattutto online, trovare qualcosa di veramente carino e sfizioso spendendo davvero poco.

Buongiorno e buon venerdì ragazze, oggi vorrei mostrarvi due degli smalti Kiko che fanno parte della mia, seppur modesta, collezione di smalti e che per l’appunto in questo periodo sono in saldo al prezzo solamente di 1,00 €.

Gli smalti cui mi riferisco sono il 281 Mango ed il 336 Blu Elettrico.

Nonostante facciano parte della collezione base e nel tempo siano uscite nuove linee e formulazioni, trovo che queste 2 punte di colore si adattino perfettamente alla stagione estiva perché entrambe sono tonalità accese, brillanti e vivaci che mettono in risalto la pelle abbronzata, in più per quello che costano si rivelano uno sfizio che ci si può togliere più che volentieri.

Come ho scritto poco più sopra la mia collezione di smalti è decisamente piccola, questo perché porto le unghie quasi sempre corte ed al naturale, al massimo applico una base rinforzante per avere quel tocco di luminosità in più che rende però le mani più ordinate.

Lo smalto è un vezzo che mi concedo in vista di un’uscita o di un evento particolare o semplicemente quando ho voglia di colorare le mie giornate, per questo opto spesso per smalti di fascia media e low cost ed approfitto dei periodi di saldi per aggiungere qualche pezzo nuovo alla mia collezione.

C’è anche da dire che da quando Carlotta ha condiviso la sua tecnica per una manicure perfetta, sono più invogliata ad applicare lo smalto perché ottengo un risultato impeccabile ed una durata eccezionale.

Ma vediamo più da vicino questi due smalti Kiko!

Kiko Nail Lacquer 281 MangoIl Nail Lacquer 281 Mango è un rosso corallo molto acceso e vibrante, il colore è denso e pieno ed infatti copre bene l’unghia fin dalla prima passata, ma con due stesure di colore si ottiene un effetto più corposo ed omogeneo sulle mani.

Sui piedi, non chiedetemi perché, basta solo una passata.

Kiko Nail Lacquer Mango 281

Kiko Nail Lacquer Blu Elettrico 336Il Nail Lacquer 336 Blu Elettrico è, come dice il nome stesso, un bellissimo blu elettrico – pensate che ne aveva già parlato Carlotta in un suo post nel giugno di ben 3 anni fa! – così bello da essere secondo me un colore da rispolverare ogni estate.

Lo smalto risulta più diluito del precedente, infatti una passata non è sufficiente, ne servono necessariamente due per ottenere un buon risultato sia su mani che su piedi.

Kiko Nail Lacquer 336 Blu ElettricoDurano entrambi egregiamente per quasi una settimana, non macchiano il bordo dell’unghia quando vengono rimossi, la formula rimane fluida per tanto tempo dall’apertura senza seccare, direi che sono smalti ampiamente promossi!

Quindi tra le tante cose che si possono trovare durante i Saldi Estivi Kiko gli smalti Nail Lacquer in offerta ad 1,00 € sono assolutamente dei prodotti da prendere in considerazione se c’è un colore che manca nella vostra collezione, che vi stuzzica, che può andar bene per una serata particolare oppure anche solo semplicemente perché avete già dato fondo a tutto il vostro budget!

A presto, Francesca.

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent