Home » Cura del Corpo » Scrub » Scrub solidi, la soluzione comoda firmata LUSH
Scrub

Scrub solidi, la soluzione comoda firmata LUSH

Scrub solidi? Può sembrare strano da sentire, ma esistono eccome!

E come sempre, quando si parla di cosmetici solidi attenti all’ambiente, la risposta ci arriva da LUSH.

Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlerò di due prodotti corpo che uniscono i benefici dello scrub alla comodità di un prodotto solido da poter portare facilmente anche in viaggio. Non so voi, ma io non mi ci vedo in vacanza con il maxi barattolo da millemila grammi di prodotto, confezione che solitamente caratterizza gli scrub.

I due prodotti protagonisti di oggi sono “The rough with the smooth” e “Il signore dei granelli”, due meraviglie LUSH per una pelle di seta.Scrub solidi LUSHPremessa doverosa: uno scrub solido non è come uno liquido.

Direte voi “bella scoperta!” ma invece io ve lo scrivo proprio perché non vi immaginiate un prodotto dalla texture molto ruvida, adatta ad esfoliare molto in profondità.

Se mi seguite sapete già, infatti, che io adoro gli scrub dall’esfoliazione intensa, quelli che grattano tanto, per intenderci. Io non ho la pelle particolarmente delicata (anzi ho proprio una “pellaccia”) e per beneficiare di una vera azione esfoliante, necessito di un prodotto bello intenso.

Tuttavia, dato che lo scrub non è un prodotto da usare tutti i giorni, è bene avere sempre a disposizione anche soluzioni meno aggressive, che peraltro sono perfette per coloro che hanno la pelle più sensibile e delicata.

The rough with the smooth è uno scrub che ricorda tantissimo un colorato mattoncino Lego!The rough with the smooth LUSHZucchero granulato + burro di murumuru = pelle morbidissima e super idratata! Io ne prendo un pezzettino spezzandolo direttamente dal panetto, lo sbriciolo sul palmo della mano e procedo come con un classico scrub.

Ha un profumo dolcissimo e lascia la pelle veramente morbida ed idratata.

Il signore dei granelli è, però, dei due, sicuramente il mio preferito!Il signore dei granelli LUSHIntanto ha un profumo celestiale che viene quasi voglia di mangiarlo! E’ un sapone morbidissimo e super cremoso e quelli che vedete sulla superficie sono veri fiocchi di avena che aiutano per un’azione esfoliante delicata.

Si sfrega su mani e corpo come un normale sapone, per me è indicato anche sul viso ma se non avete la pelle resistente lasciate stare questo utilizzo e usatelo solo come uno scrub.

Sotto la doccia è veramente una coccola sublime, perché lascia la pelle morbidissima e profumata, un profumo buono che ricorda quello dei bambini.

Assolutamente promosso!

Il vantaggio di questi scrub solidi in formato panetto è che, come potete vedere, sono davvero poco ingombranti e ideali anche per essere portati in viaggio, dato che non contravvengono alle odiose norme sui liquidi nel bagaglio a mano.

Come tutti i prodotti LUSH, sono anche etici e con ingredienti buoni in tutti i sensi, prodotti da piccole comunità che rispecchiano la filosofia LUSH.

Per me sono assolutamente validi e se non lo avete già fatto vi consiglio di provarli, mi farete sapere.

Il costo dei due scrub è:

– The rough with the smooth, 9,95 € per 130 gr;

– Il signore dei granelli, 5,90 € per 100 gr.

Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Scrub solidi, la soluzione comoda firmata LUSH”

  1. Meraviglioso lush come sempre. Proverò sicuramente uno degli scrub questa estate. Adoro anche gli shampoo solidi. Geniali!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *