Home » Cura del Corpo » Scrub » Ocean Salt LUSH – scrub corpo
Scrub

Ocean Salt LUSH – scrub corpo

Buon pomeriggio ragazze e un buon Martedì a tutte voi.

Cura del corpo, dopo le vacanze di Natale si incomincia a sentire timidamente il bisogno di tornare a prendersi cura della bellezza della pelle del nostro corpo, e questo perché le giornate iniziano ad allungarsi – anche se ancora impercettibilmente – e la voglia di primavera ci pervade!

Personalmente, cerco di dedicare durante tutto l’anno e senza distinzioni di stagione le stesse cure alla mia pelle, perché mi piace averla morbida, liscia e sempre vellutata.

Sapete già che sono una vera amante degli scrub salini e oggi voglio parlarvi di un prodotto LUSH che sto apprezzando moltissimo in questo ultimo periodo, Ocean Salt.Ocean Salt - LUSHHo deciso di provare questo prodotto dopo essere rimasta un po’ delusa da Atollo 13 – qui la mia review – e questo non perché non fosse un prodotto valido, quanto piuttosto troppo delicato per quelli che sono i miei criteri di valutazione di uno scrub corpo.

Sono infatti dell’idea che un buono scrub corpo debba essere denso e molto ruvido, in modo da togliere tutte le impurità della pelle, rigenerandola completamente e molto a fondo. Atollo 13 è un prodotto che va benissimo per chi ha la pelle delicata, ma io ho una vera “pellaccia” e per farmi contenta serve un prodotto molto più intenso!

Lime, vodka, sale marino e pompelmo la ricetta di bellezza contenuta in questo scrub, una vera bomba di energia che non solo assicura una pelle stupenda ma aiuta anche l’umore con la sua profumazione fresca e frizzante.

Ocean salt si può usare su viso e corpo e questo già mi piace, perché con un unico acquisto abbiamo due diversi utilizzi. La sua consistenza è molto cremosa ma compatta e si stende benissimo sia sulla pelle completamente asciutta che su quella leggermente umida.

Io lo uso sulla pelle asciutta massaggiando bene soprattutto su gomiti e ginocchia, ma vi sconsiglio di farlo se avete una pelle delicata o sensibile: in questi casi, meglio amalgamare con un po’ di acqua per ottenere un prodotto meno aggressivo.

Dato che è uno scrub ricco anche di sostanze idratanti ed emollienti – tipo burro di avocado, olio di cocco ed essenza assoluta di alghe – Ocean Salt lascia la pelle meravigliosamente morbida e luminosa dopo il risciacquo, perfetta anche senza l’applicazione di una crema.

Per capirci, è una versione molto vicina allo scrub salino Collistar, che è uno dei miei preferiti da sempre e che sono sicura molte di voi conosceranno già.

Ocean Salt è un prodotto autoconservante, ossia non sono stati aggiunti nella sua formulazione conservanti sintetici (ancorché sicuri per la pelle) ma è stato prodotto facendo in modo che si conservi da solo, grazie ai suoi ingredienti freschi. Una bellissima cosa in piena filosofia LUSH.

Per me è un prodotto bagno pienamente promosso e sono felicissima di aver trovato uno scrub corpo LUSH che possa accontentarmi!

Il prezzo del vasetto da 250 gr che vedete in foto è di 23,50 €.Ocean salt Ocean SaltCarly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Ocean Salt LUSH – scrub corpo”

  1. Anche io ho provato questo prodotto, la prima confezione mi era piaciuta molto, mentre la seconda, che sto attualmente utilizzando, mi sta un po’ deludendo perchè trovo che l’effetto idratante sia un po’ troppo. Mi lascia la pelle appiccicosa e sento che fa fatica a respirare. Per il resto fa davvero un ottimo scrub! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *