Home » Make Up » Unghie » Come asciugare velocemente lo smalto con Seche Vite top coat
Seche Vite top coat
Unghie

Come asciugare velocemente lo smalto con Seche Vite top coat

Come asciugare rapidamente lo smalto? Oggi parliamo proprio di prodotti top coat per farlo asciugare rapidamente e farlo durare brillante e perfetto il più a lungo possibile!
Inizio questa review ricordandovi che la fase finale del top coat è una buona norma per ottenere sempre una manicure brillante e duratura.
Mi capita spesso di sentirmi chiedere “ma come fai a far durare lo smalto così a lungo?”, e la risposta è sempre una e una soltanto: lo sigillo con un top coat trasparente.

Il top coat infatti sigilla il colore, lo fa asciugare più rapidamente ed assicura un risultato perfetto.

La scorsa estate una mia carissima amica, tornando dagli USA, mi ha portato un prodotto che ha letteralmente cambiato la mia concezione di fast dry top coat. Dopo mesi di glorioso utilizzo posso dirvi che questo prodotto è diventato in breve tempo il mio preferito in assoluto per far asciugare lo smalto rapidissimamente e farlo durare molto, molto a lungo.
Il top coat in questione è il famosissimo Seche ViteSeche Vite fast dry top coat
Top coat Seche Vite

Top Coat Seche Vite, perché è così straordinario.

Di top coat ne ho provati davvero tanti.
Diciamo anche che, ora come ora, quasi tutti i brand – dai più costosi ai più economici – offrono prodotti piuttosto validi che funzionano bene e che durano molto a lungo.
Il top coat infatti ha una sola controindicazione: molto di più di uno smalto colorato “normale” tende a seccarsi nel continuo apri-chiudi della boccettina, per cui dopo qualche mese di utilizzo tende a diventare colloso, a non stendersi più bene e a non asciugare più lo smalto come dovrebbe.
Il Seche Vite è un top coat straordinario da più punti di vista.
Innanzitutto, credetemi, nella mia esperienza beauty nessun prodotto, smalto, spray, goccina, ha mai asciugato così rapidamente e così profondamente il mio smalto.

Il Seche Vite ha una particolare formulazione studiata per penetrare in tutti gli strati del colore, cementificandoli.

Il risultato è immediato: basta applicare una goccia abbondante sullo smalto colorato lasciato asciugare qualche minuto, stenderla bene su tutta la superficie dell’unghia ed attendere pochi minuti.
Smalto secco come se fossero passati giorni, e tutta la tranquillità che nulla potrà rovinarlo! Inoltre è un prodotto che dura molto bene nel tempo.
Non si secca a forza di usarlo, e io che lo uso da agosto 2014 posso dirvi che lo trovo ancora perfetto come quando l’ho usato la prima volta.
Seche Vite vi permetterà di farvi la manicure anche quando avete a disposizione solo 10 minuti o la sera, prima di andare a letto, e state tranquille che il cuscino o il lenzuolo non si stamperanno sul vostro prezioso smalto appena applicato!

Smalto Seche Vite, quanto costa e dove comprarlo?

Il costo di Seche Vite è davvero molto competitivo.
In Italia si trova a circa 12 €, mentre negli USA una boccettina singola costa sugli 8 $.
Compra Seche Vite in un click!
Io lo uso da circa 5 mesi e sono a circa 1/3 della confezione. E tenete presente che adoro talmente tanto cambiare smalto ed abbinarlo al mio abbigliamento che sono capace di fare la manicure anche 2 volte la settimana!

Seche Vite è senza dubbio il mio top coat preferito e lo consiglio assolutamente a tutte coloro che amano cambiare spesso colore di smalto, senza però dover stare ore ad aspettare che si secchi!

Conoscete anche voi Seche Vite?

A prestissimo, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Come asciugare velocemente lo smalto con Seche Vite top coat”

  1. Se non sbaglio si trova anche in un negozio che vende prodotti per capelli, non ricordo il nome ma dovrebbe essere una catena devo chiedere a Fefy che ha una memoria migliore della mia anzi Fefy se passi di qua e ti ricordi scrivilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *