Home » Make Up » SEPHORA Cream Lip Stain Rouge – Veloutè Sans Trasfert
Make Up

SEPHORA Cream Lip Stain Rouge – Veloutè Sans Trasfert

Ciao bellezze!

La mia mania per i rossetti ha colpito ancora, ed eccomi qui a parlarvi di due new entry in casa SEPHORA: i Cream Lip Stain – Rouge Veloutè Sans Trasfert.

Si tratta di una linea di rossetti in crema, completamente opachi e a lunga durata che creano sulle labbra un effetto velluto.

Se anche voi siete appassionate di rossetti matte, noterete che questi prodotti sono la versione un po’ più economica degli amatissimi Velvetines di Lime Crime.

I colori disponibili sono 8, e io ho provato per voi il numero 01 Always Red e il numero 03 Strawberry Kissed.

Sono entrambe due tonalità di rosso, ma mentre il primo è più scuro e caldo, il secondo vira più verso un color anguria, ed è quindi più freddo e rosato.

SEPHORA Cream Lip Stain Rouge Veloutè Sans TrasfertSEPHORA Cream Lip Stain Rouge Veloutè Sans Trasfert
SEPHORA Cream Lip Stain Rouge Veloutè Sans Trasfert - swatches
Sto utilizzando questi due rossetti da più di un mese ormai, e per me sono tra i migliori mai provati.

Io adoro i matte, è il finish che preferisco sulle mie labbra sia come effetto che come pigmentazione e durata, per questo quando ho iniziato a vedere in giro sul web questa linea di SEPHORA sono rimasta quasi affascinata dall’effetto fantastico che questo tipo di prodotto lasciava sulle labbra.

La prima cosa che ho notato applicando questi rossetti è la pigmentazione altissima: basta una sola passata per coprire e riempire totalmente le labbra.

Io lavoro con l’applicatore sulla superficie delle labbra, e mi aiuto con un pennellino per disegnare e delineare bene i contorni.

Entro un minuto il prodotto si asciuga e diventa completamente opaco, fissandosi sulle labbra.

La durata è davvero buona, resiste bene a bibite e pranzi, ma ho notato che tende un po’ a sbavare agli angoli se si mangiano cibi molto oleosi -ma questo è un problema di tutti i rossetti.

In questo caso, il colore può comunque essere riapplicato senza problemi lì dove è un po’ sbiadito.

Essendo molto opachi, è importante avere delle labbra lisce e idratate prima dell’applicazione, in modo che il prodotto non vada a seccare ulteriormente la zona evidenziando antiestetiche pellicine o screpolature.

Con queste poche e piccole accortezze, il risultato finale sarà davvero fantastico sulle labbra!

Il prezzo dei Cream Lip Stain è di 14 euro.

In questi ultimi mesi, molte case cosmetiche oltre a Sephora hanno lanciato dei rossetti molto simili, e tra queste ce ne sono alcune davvero low cost come MUA, Bourjois e Makeup Revolution. Quindi se vi va di provare questo finish particolare sulle labbra, ma non siete ancora sicure del risultato e non volete spendere tanto, questi brand sono una valida alternativa economica.

Che ve ne pare di questi rossetti super-opachi? Li avete mai provati?

A presto, Gloria!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “SEPHORA Cream Lip Stain Rouge – Veloutè Sans Trasfert”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *