Le nuove tinte labbra SEPHORA cream lip stain sono diventate delle vere e proprie star del web!
Un prodotto che sta piacendo moltissimo e di cui si sente parlare spesso.
Devo dirvelo, ragazze, subisco il fascino della novità e così non ho saputo resistere e ho deciso di provarne – intanto – almeno una.
Perché dico intanto? Perché queste tinte labbra mi hanno letteralmente conquistata!
Quante volte avete desiderato un rossetto no transfer, a lunghissima tenuta, che non sbava, che lo metti e te lo dimentichi e, magari, ad un prezzo contenuto?
Grazie a questi nuovi prodotti SEPHORA il sogno diventa realtà!
Di rossetti, liquidi o in stick, ne ho provati e ne provo veramente tanti e questi sono riusciti nella non facile impresa di sorprendermi!
SEPHORA cream lip stain, come si presentano.
Le nuove tinte labbra SEPHORA si presentano in una confezione simile a quella dei lip gloss, con un classico applicatore in spugna.
Con la quantità prelevata dall’applicatore nel momento in cui viene estratto dalla confezione si riesce a truccare perfettamente, in modo intenso ed omogeneo, le labbra.
La cosa veramente straordinaria di queste SEPHORA cream lip stain è che non seccano!
Perché di tinte labbra efficaci ce ne sono molte sul mercato, ma spesso tendono a seccare le labbra.
La caratteristica di questo prodotto SEPHORA è invece proprio quella di non seccarsi eccessivamente sulle labbra, lasciandole anzi piuttosto morbide.
Una volta applicato, il colore da cremoso si fissa in pochi secondi come se fosse un velo e a quel punto… puoi dimenticarlo!
Che si scelga una nuance più tenue o più accesa, la resa sarà comunque perfetta per tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi.
SEPHORA cream lip stain, perché mi hanno colpito.
Come vi dicevo, di rossetti ne provo tanti, per cui lasciarmi a bocca aperta non è semplice.
Quando ho comprato questo prodotto l’ho fatto per valutare di persona se effettivamente fosse valido come sentivo dire e ne sono rimasta sorpresa!
Io ho acquistato il n. 03, un bel rosa fragola acceso, ma conto quanto prima di comprare anche qualche tonalità più nude!Io non amo i prodotti che si seccano troppo sulle labbra e generalmente non uso spesso i rossetti opachi.
Le tinte labbra SEPHORA cream lip stain sono i migliori rossetti opachi che io abbia mai provato e il fatto che rimangano morbidi sulle labbra me li fa preferire nettamente a tutti gli altri prodotti simili.
Un altro punto a favore di queste tinte labbra è l’estrema facilità di applicazione, anche con i colori intensi.
Non è necessaria una matita contorno labbra, non serve un pennellino applicatore, si riesce a fare tutto con l’applicatore in dotazione, in pochi istanti.
Il colore è resistente e non sbava, per labbra realmente perfette.
Resistono al cibo? Diamine se sono resistenti!
Resistono allo spuntino come al pranzo completo; resistono ai cibi oleosi, al tovagliolo, alla bevuta.
Da mattina a sera garantiscono un risultato impeccabile.
La gamma colore è piuttosto ricca e comprende anche qualche tonalità più insolita, anche se bisogna dare atto del fatto che, come al solito, la gamma completa disponibile fuori dall’Italia è molto più variegata e particolare.
Il prezzo delle tinte labbra SEPHORA cream lip stain è di 10,90 €, assolutamente competitivo per una qualità così alta.
Avete visto questo prodotto nei beauty store SEPHORA? Lo avete già provato o siete curiose di farlo?
Vi aspetto nello spazio dedicato ai commenti!
Carly.