Lo shampoo HAND con aloe e mandorla è un prodotto semplice.
In un’epoca mediatica dove tutto deve per forza essere sensazionale, si potrebbe pensare che semplice non sia un bel complimento da fare ad un prodotto… ma accidenti se lo è!
Se ci pensate bene, quali sono i vostri cosmetici quotidiani preferiti? Cosa vi aspettate da loro?
I miei sono i saponi, i bagnoschiuma e lo shampoo, appunto, cose che uso praticamente ogni giorno.
Lo shampoo HAND è un prodotto ben fatto che funziona, uno di quei prodotti che ti fa riscoprire il piacere di usare uno shampoo che sia semplicemente uno shampoo.
Attenzione, non dico che non siano necessari, di tanto in tanto, trattamenti per esigenze ed usi specifici. Io per prima, ad esempio, uso molti prodotti complementari adatti a definire ed idratare i miei ricci.
Ma non vi nascondo che spesso sento solo il semplice bisogno di lavare i capelli e sentirli puliti, senza troppi fronzoli.
Lo shampoo HAND fa parte delle nuove uscite del brand che ti dà il buongiorno al mattino.
Insieme al detergente viso che amo alla follia, rappresenta un’evoluzione di un marchio nato per realizzare saponi solidi ma che nel tempo ha notevolmente ampliato la sua gamma.
Shampoo HAND con mandorla e aloe, i principi attivi
Oltre all’olio di mandorle dolci, idratante e adatto stimolare la circolazione del cuoio capelluto, e al gel di aloe, un estratto dalle proprietà riparatrici miracolose, lo shampoo HAND contiene anche altri preziosi attivi.
Come ad esempio la fitocheratina per rafforzare anche i capelli più fragili e il pantenolo, lenitivo idratante.
Ha una profumazione quasi impercettibile e molto gradevole e non è eccessivamente schiumogeno.
ormai lo dovreste sapere, i prodotti che fanno troppa schiuma non sono il massimo quanto a compatibilità con la pelle!
Completamente privo di siliconi, parabeni e altri derivati di oli minerali, è la scelta ideale se cercate uno shampoo che coccoli i vostri capelli con sana semplicità.
Il prezzo del flacone da 250 ml è di 10 € e lo potete acquistare su sito internet HAND.
Per me è un sì!
Soprattutto con l’arrivo dell’estate e dei lavaggi frequenti dei capelli è un prodotto da tenere sempre a portata di mano in doccia!
Conoscete già HAND Saponino? E cosa ne pensate di questo shampoo?
Aspetto di leggere i vostri commenti!
*** ** ***
Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.