Home » Make Up » Rossetti Revolution Lipstick Urban Decay – Review
Make Up

Rossetti Revolution Lipstick Urban Decay – Review

Buon Lunedì ragazze! Prima di tuffarmi in acqua per evitare di bollire anche solo stando seduta sul divano, vi lascio la recensione di una linea di rossetti che nell’ultimo periodo sto usando e apprezzando moltissimo.

Urban Decay rientra di certo tra i miei brand di make-up preferiti, e dopo aver provato con enorme soddisfazione i loro ombretti e palettes, un paio di mesi fa mi sono decisa a dare una chance anche ai rossetti.

CAM00062

I Revolution Lipstick di Urban Decay sono dei rossetti a lunga tenuta dalla texture morbida, cremosa e confortevole, caratterizzati da una pigmentazione alta e da un colore carico e pieno. Io ho acquistato due tonaiità: F-Bomb e Turn On.

CAM00063

F-Bomb è un rosso classico e neutro, mentre Turn On è un rosa malva tenue e naturale. Non contengono glitter o perlescnze. Entrambi questi rossetti vantano un’applicazione molto facile e scorrevole, e durano davvero a lungo pur essendo cremosi e idratanti. La loro formulazione, infatti, fa sì che il prodotto aderisca perfettamente alle labbra nonostante la sua cremosità. Anche il finish è leggermente lucido sulle labbra.

CAM00064

Questi rossetti non hanno profumo e contengono oli idratanti e nutrienti per le labbra, oltre al sistema Pigment Infusion che, come dicevo prima, garantisce un rilascio di colore pieno e immediato.

Questi rossetti sono disponibili da Sephora in 16 tonalità che coprono una vasta gamma di famiglie cromatiche, dai nude, ai rosa, fino ai fucsia e ai rossi. Il packaging è solidissimo e resistente, dal design molto moderno che caratterizza tutto il brand. Il prezzo di questo prodotto è di 19,90 euro.

Per me i Revolution Lipstick sono dei rossetti di altissima qualità: non è facile trovare dei rossetti cremosi che siano allo stesso tempo idratanti e a lunga tenuta, considerando che spesso i prodotti più cremosi e morbidi tendono a sbavare o a disperdersi nel nulla dopo poche ore. Adoro anche il packaging particolarissimo, compatto e solido. Ormai uso questi rossetti da tanto e posso dire con certezza che sono davvero durevoli anche dopo bibite e spuntini.

Ovviamente non sono dei rossetti low cost, però se amate i rossetti più cremosi e lucidi ma non volete rinunciare a una buona durata secondo me è una spesa azzeccata!

E questo è tutto per questo post! Sono curiosa di sapere se avete mai provato questa linea di rossetti o se ne conoscete di simili, quindi aspetto i vostri rossetti per chiacchierare un po’! A presto,
Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “Rossetti Revolution Lipstick Urban Decay – Review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti