Wjcon Liquid Concealer [Review]

Ciao belle! Con la recensione di stasera tocchiamo un argomento un po’ spinoso per la maggior parte di noi donzelle: le occhiaie. Questi antiestetici cerchi blu-violacei, più o meno evidenti, spesso incupiscono e appesantiscono   lo sguardo, e non sempre sono facilissimi da coprire e nascondere. Negli ultimi mesi, a causa di una congiuntivite allergica che mi ha seccato la zona del contorno occhi, sono andata alla ricerca di un correttore liquido che mantenesse la pelle idratata e non segnasse eventuali rughette e screpolature dovute appunto alla congiuntivite.

Trovandomi vicino ad uno storie Wjcon, ho deciso di prendere al volo uno dei loro correttori, e a dire il vero l’ho acquistato senza convinzione. Il prodotto in questione è il Liquid Concealer nella tonalità 100 Giallo, e si tratta di un semplice e classico correttore liquido, con l’applicatore a spugnetta -come quello dei gloss insomma. Io ho scelto la tonalità più chiara, la 100 appunto, che come dice il nome è  gialla ma con una piuttosto spiccata vena aranciata che rende il correttore adatto a contrastare il bluastro delle occhiaie. La texture è molto leggera e il finish naturalissimo, mentre la coprenza la definirei media e modulabile fino a medio-alta. Io ho delle occhiaie di media intensità, e questo prodotto le copre davvero molto bene soprattutto se stratificato una seconda volta.

image

image

image

Mi è molto piaciuto il fatto che, grazie alla sua consistenza leggera, non evidenzia le zone secche né si infila nelle pieghette, soprattutto se fissato con un velo di cipria, accortezza che ne aumenta la già buona durata. Insomma, un correttore acquistato senza molta fiducia, ma che alla fine mi ha davvero stupita soprattutto per la coprenza ideale, la leggerezza e il risultato super naturale che si sposa alla perfezione con la base naturale che prediligo nei miei make-up.

Il prezzo del Liquid Concealer Wjcon è di 5,50 euro.

Vi piacciono i prodotti Wjcon? Quali sono i vostri correttori preferiti? Al prossimo post,

Gloria.