Verdesativa Crema Viso Bio Attiva – Pelli Secche e Sensibili

Finalmente riesco a scrivere una nuova recensione! Sono stati giorni un po’ intensi, se ci seguite sulla pagina Facebook saprete che ho da poco adottato una cagnolina e i primi tempi sono sempre un po’ “burrascosi”.

Pian piano stiamo raggiungendo un buon equilibrio, e oggi ho trovato un po’ di tempo per parlarvi di un prodotto per il viso che mi sta dando moltissime soddisfazioni.

Sto parlando della Crema Viso Idratante Bioattiva di Verdesativa, acquistata in un negozio bio della mia città. La mia pelle è secca solo in alcuni punti, per il resto è normale, ma è anche sensibile soprattutto se uso prodotti aggressivi o comedogeni. Per questo motivo cercavo un prodotto che fosse idratante ma delicato, e ovviamente con un buon inci.

verdesativa bioattivaNon avevo mai provato nulla del brand Verdesativa, e quale migliore occasione di una nuova crema per farlo?

La consistenza del prodotto all’interno del barattolino è solido, sembra quasi un panetto di burro, ma prelevandolo con le dita ha la consistenza di una normale crema.

Una volta stesa sul viso si assorbe entro pochi secondi, e per me è positivo perché ci si può subito truccare.

La crema non lascia il viso lucido, resta opaca ma lascia la pelle morbidissima. In tanti anni di creme idratanti non credo di averne mai provata una che lasciasse effettivamente la pelle così vellutata, di pesca, levigata. Tanto da essere anche un’ottima base trucco. E ne uso poca, quindi non ne serve nemmeno tanta per ottenere questo effetto.

verdesatva inciInsomma, la pelle viene davvero idratata e la differenza si sente anche al tatto già dalla prima applicazione! Il profumo è leggermente agrumato, ma non persiste sul viso.

Il costo è di circa 20 euro, e secondo me vale veramente quello che costa, se non anche di più.

E questo è tutto per oggi!

A presto, Gloria.