Winform Tecarsin: la tecnologia al servizio della bellezza!

Buongiorno ragazze e buon Sabato a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di un macchinario straordinario che ho avuto l’opportunità di provare qualche tempo fa presso il centro fisioterapico Vasari di Grosseto.

Un macchinario che viene usato sia in caso di lesioni muscolari e terapie riabilitative, sia per interventi estetici davvero sorprendenti: il Tecarsin di Winform.Tecarsin Ormai lo sappiamo tutte: le sole creme e trattamenti esterni, per quanto buoni, per quanto efficaci, non potranno mai avere la stessa efficacia di un macchinario che agisce a livello cellulare profondo e che grazie agli ultrasuoni veicola in profondità i trattamenti che vengono applicati su viso e corpo.

E questo perchè la nostra pelle è pensata per proteggere il corpo da tutto ciò che viene percepito come estraneo e non consente una penetrazione troppo profonda di ciò che noi ci applichiamo sopra e che è destinato a lavorare sempre ad un livello superficiale.

Tecarsin, con i suoi ultrasuoni, riesce invece ad agire sotto il livello superficiale della pelle, veicolando al massimo i trattamenti che vengono abbinati nel suo utilizzo e favorendo un’azione realmente profonda e realmente efficace.

Grazie ai suoi manipoli speciali, utilizzati a livello topico dallo specialista, tecarsin può essere usato su viso, collo, décolleté e corpo, su addome, gambe e glutei, per perdere centimetri e tonificare, rassodare e distendere i segni d’espressione e le rughe.TecarsinWinform propone anche i suoi trattamenti specifici, da fare in istituto con il macchinario e a casa come mantenimento dei risultati ottenuti.Winform Tecarsin trattamenti corpoWinform trattamenti visoA livello estetico, i risultati che si ottengono con un ciclo di 10 sedute di Tecarsin sono assimilabili a quelli della medicina estetica, con il grande vantaggio di non essere, però, altrettanto invasivi.

Posso dirvi per esperienza personale che già dalla prima seduta si nota un miglioramento visibile e concreto.

Nel caso del trattamento viso che ho avuto modo di fare io, i segni d’espressione si sono immediatamente attenuati e la pelle è risultata subito più compatta, rosea e luminosa, grazie alla stimolazione del microcircolo.

Sul corpo, Tecarsin dona un immediato effetto rassodante, e con un ciclo di 10 sedute è possibile perdere anche 5/6 centimetri di girovita e girocoscia!

La stimolazione è molto piacevole.

Ha un delicato effetto termico ed è molto rilassante.

Viene applicato il trattamento Winform – tutto a base di estratti naturali – e con il manipolo viene massaggiato a lungo fino a completo assorbimento.

Per avere dei risultati apprezzabili, il consiglio è quello di programmare un primo ciclo di 10 sedute, 2 volte la settimana, e un ciclo di mantenimento di una seduta al mese.

Il costo delle sedute è di 60 euro a seduta per quelle viso e 120 euro a seduta per quelle corpo.

E’ un investimento, ma secondo me vale la pena di valutarlo se si vogliono ottenere risultati che solo l’ambito medico specialistico può garantire.

In Toscana, il Centro Vasari di Grosseto è il referente per Winform Tecarsin.

Uno studio fisioterapico polivalente che ha voluto scommettere sulle potenzialità di questo macchinario non solo per scopi fisioterapici ma anche per trattamenti viso e corpo dalla tecnologia avanzata.Centro Vasari GrossetoCentro Vasari GrossetoRingrazio ancora il Centro Vasari per avermi dato l’opportunità di provare questo macchinario straordinario e vi lascio i recapiti diretti del centro, nel caso vogliate avere maggiori informazioni o parlare con uno dei suoi fisioterapisti:

  • Centro Vasari – Via Vasari 19, Grosseto – telefono 0564-410940.

A presto, Carly.