Home » Make Up » Occhi » Wjcon long lasting eye liner – swatches gamma colori
Occhi

Wjcon long lasting eye liner – swatches gamma colori

Buongiorno ragazze e buon Mercoledì.

Con il post di oggi vi mostrerò tutti i 16 incredibili colori delle matite Long Lasting Eye Liner di Wjcon, di cui vi ho già parlato in questo post a proposito della #07, Deep Purple, che ho acquistato tempo fa.

Avendole provate tutte, posso confermarvi che sono rimasta assolutamente colpita dalla scrivenza, dalla pigmentazione e dalla resistenza di questi prodotti occhi, che a mio giudizio sono tra le migliori matite a mina morbida low cost al momento in circolazione.

Il costo di ogni matita è di 4.90 €.

Le immagini che vedrete sono state realizzate all’interno del negozio di Corso Italia, a Pisa, ma per le ragazze che non avessero a portata di mano un punto vendita è sempre possibile procedere con l’acquisto on line direttamente sul sito web di Wjcon.

Vediamo insieme i colori.

#01 DEEP BLACK

Wjcon matita long lasting eye liner #01 deep black - swatchQuesto è un nero carboncino opaco pazzesco. Dopo averlo provato ho deciso di acquistarlo, per cui potrò darvi un giudizio più accurato anche dopo averlo provato sugli occhi. La pasta di questa matita è morbidissima e super sfumabile, purchè si proceda subito prima che si fissi.

Ideale per gli smokey fatti solo a matita, l’ho acquistata anche perchè mi ricorda molto da vicino la Perversion di Urban Decay.

Vi segnalo che nel tempo di fare la fotografia – quindi pochi secondi – si è fissata talmente bene che è stato quasi difficile rimuoverla per provare le altre.

#02 METAL BLUE

Wjcon matita long lasting eye liner #02 metal blue - swatchIl Metal Blue è un blu/indaco dal finish metallizzato.

#03 JADE GREEN

Wjcon matita long lasting eye liner #03 jade green - swatchJade Green è un bel verde oliva – quindi abbastanza chiaro – metallizzato.

#04 EMERALD GREEN

Wjcon matita long lasting eye liner #04 emerald green - swatchEmerald Green è un favoloso verde ottanio brillante, dal finish metallizzato.

#05 CHOCO

Wjcon matita long lasting eye liner #05 choco - swatchChoco è un marrone chiaro dai micro riflessi dorati. In pratica la mina della matita è arricchita di impercettibili pagliuzze dorate. Vi assicuro che la presenza di questi riflessi non è predominante – come si intuisce anche dall’immagine – ma serve solo per conferire una bella luminosità al colore.

#06 FROST

Wjcon matita long lasting eye liner #06 frost - swatchFrost è un bianco gesso, usato per ingrandire lo sguardo o nei trucchi POP!

#07 DEEP PURPLE

Della matita 07 vi ho parlato in questo post con dovizia di immagini, per cui vi rimando all’articolo per tutte le info.

#08 DARKEST NIGHT

Wjcon matita long lasting eye liner #08 darkest night - swatchLa Darkest Night è un blu notte molto scuro dal finish leggermente metallizzato.

#09 MINERAL GREEN

Wjcon matita long lasting eye liner #09 mineral green - swatchMineral Green è un verde bosco opaco stupendo. Un colore pieno ed intenso, perfetto per trucchi sfumati dalle tonalità insolite.

#10 BRIGHT SILVER

Wjcon matita long lasting eye liner #10 brigth silver - swatchTra le 16 tonalità di queste matite, 2 sono senza ombra di dubbio molto particolari perchè estremamente brillanti. Una di queste è sicuramente la Bright Silver, che è un argento super brillante ed ultra pigmentato che mi ha davvero stupito.

Credo che questa matita possa essere usata anche da sola, sfumata sulla palpebra o come prezioso punto luce nell’angolo interno dell’occhio. In ogni caso si tratta di un colore veramente strepitoso per la sua brillantezza.

#11 VIOLET AMETISTA

wjcon matita long lasting eye liner #11 violet ametista - swatchViolet Ametista, viola metallizzato.

#12 SHIMMERING BARK

Wjcon matita long lasting eye liner #12 shimmering bark - swatchShimmering Bark è un bel marrone scuro dal finish shimmer/metallizzato.

#13 LEADEN SKY

Wjcon matita long lasting eye liner #13 leaden sky - swtachLa Leaden Sky è un grigio fumo opaco bellissimo! Io sono abbastanza fissata con le matite grigie, perchè mi piacciono moltissimo per i miei occhi. Purtroppo generalmente sono deludenti perchè tendono a sbiadire. Appena ho provato questa matita ho istantaneamente pensato, tra me e me: “Oh! Finalmente!”.

#14 GOLD LEAF 

Wjcon matita long lasting eye liner  #14 gold leaf - swatchEd ecco l’altra matita dal particolare finish ultra brillante di cui vi parlavo. La Gold Leaf è un color platino brillantissimo, per il quale valgono le considerazioni che ho già fatto per la Bright Silver.

#15 AEGEAN DELIGHT

Wjcon matita long lasting eye liner #15 aegean delight - swatchAegean Delight è un bell’azzurro ciano opaco.

#16 STRONG COFFEE

Wjcon matita long lasting eye liner #16 strong coffee - swatchL’ultimo colore, Strong Coffee, è un marrone scurissimo, che ricorda il nero, dal finish opaco.

Quali matite mi sono maggiormente piaciute?

Sicuramente tutte quelle opache, quindi oltre alla Deep Black – che ho comprato – anche la Mineral Green, la Leaden Sky la Darkest Night e la Strong Coffee.

Inoltre non vi nascondo che mi incuriosiscono molto anche la Bright Silver e la Gold Leaf, per il loro finish particolare così carico di colore e brillantezza.

Queste matite mi ricordano tantissimo le 24/7 di Urban Decay e credo che sicuramente ne acquisterò altre in futuro.

Spero che questo post vi sia piaciuto, come sempre aspetto le vostre considerazioni nello spazio dedicato ai commenti.

A presto, dalla vostra Esteta.

Lascia un commento

0 risposte a “Wjcon long lasting eye liner – swatches gamma colori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *