Home » Make Up » Occhi » L’Esteta risponde insieme a SEPHORA – Lezione #3: sopracciglia perfette with Benefit cosmetics
Occhi

L’Esteta risponde insieme a SEPHORA – Lezione #3: sopracciglia perfette with Benefit cosmetics

Piove.

Stasera piove forte, sento il rumore della pioggia che picchietta sulla finestra del mio salotto.

Io mi sono fatta una doccia bollente con una saponetta al latte d’asina che è qualcosa di divino – ve ne parlerò nei prossimi giorni – e adesso sono infagottata in una mantella di lana sul divano, che scrivo.

Sul tavolino davanti a me una tisana calda.

Anche se sono un “animale marino”, l’autunno mi piace per questa sua atmosfera accogliente, le luci basse e calde e, perchè no: anche la pioggia, a piccole dosi!

Stasera vi volevo raccontare dell’ultimo appuntamento SEPHORA tutto dedicato alle sopracciglia che si è tenuto lo scorso Venerdì, sempre presso lo store pisano, e scusate il ritardo ma questo week end ho avuto degli ospiti e non mi sono potuta dedicare al blog.

Inizio col dire che c’è stata davvero una bella partecipazione e che le ragazze che hanno assistito credo siano rimaste molto soddisfatte delle spiegazioni mie e, sopratutto, della nostra insuperabile brow expert Filomena, che ci ha mostrato live con delle applicazioni pratiche quanta differenza possa fare per il nostro sguardo una sopracciglia fatta bene rispetto a una fatta male! L'Esteta risponde con SEPHORA - sopracciglia perfettePer prima cosa abbiamo parlato del servizio di brow bar di cui è possibile usufruire su appuntamento e delle sue particolarità: niente sopracciglia in serie, niente pinzette senza controllo seguendo quello che “va di moda”, ma uno studio attento alla morfologia del viso e dei punti forti che sono diversi per ognuna di noi.

Dietro alle nostre irresistibili ali di gabbiano, più o meno pronunciate, c’è poi tutto un mondo di prodotti che non si limita alle super classiche matite per la definizione a tratto unico, ma che spazia dai gel alle cere, fino alle polveri specifiche e agli illuminanti strategici.

La prima parte del pomeriggio si è svolta a piano terra, dove insieme a Filomena ho spiegato alle ragazze tutte le differenze dei vari prodotti e i trucchetti per usarli al meglio, anche quelli che sembrano più “complicati” ma che invece, alla fine, sono più semplici di tanti altri!

Ed è stato bello vedere lo stupore di chi era presente quando lo hanno potuto osservare concretamente, grazie ad un’applicazione diretta su una di loro.

Il prodotto che ha colpito maggiormente l’attenzione è stata la matita High Brow, che già da sola dona un immediato effetto “sguardo riposato”.

Filomena la chiama “bacchetta magica” e dopo che tutte hanno avuto modo di vederla applicata, abbiamo capito chiaramente il perchè!

Dopo aver dimostrato come sia possibile cambiare lo sguardo anche solo con un tocco di matita o di cera sapientemente applicate, siamo salite al primo piano e ci siamo sistemate sui banconi dedicati al brow bar, dove le ragazze hanno potuto fare la mappatura delle sopraciglia gratuitamente. L'Esteta risponde con SEPHORA Per dimostrare quanta differenza può fare una buona epilazione fatta tenendo conto della morfologia del nostro viso, Filomena ha eseguito una dimostrazione pratica sulla nostra make up artist, Alessandra.

Guardate un po’: Brow Bar SEPHORA L'Esteta risponde insieme a SEPHORALi vedete in punti della mappatura?

Quelli sono i 3 punti fondamentali che vanno individuati per un sopracciglio veramente perfetto: punto iniziale, arcata e punto finale.

Conoscete i vostri?

Se non li avete mai individuati, dovreste farlo 😉

Invito le ragazze che hanno partecipato a lasciare un commento qui sotto, per condividere con tutti i miei follower le loro impressioni sul pomeriggio super brow!

A prestissimo e una buonanotte a voi, dalla vostra Esteta!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Esteta risponde insieme a SEPHORA – Lezione #3: sopracciglia perfette with Benefit cosmetics”

    • Io riprenderò a breve che ce n’è un grande bisogno! Inoltre una volta che te le fanno loro è più facile mantenerle ordinate e farle crescere bene e in modo regolare.

      • Grandissimo bisogno anche qui, sono andata ormai 4 mesi fa quando c’è stato l’aperitivo per il lancio della Clarisonic! Sono molto “pelosa” di mio e cerco di impormi almeno 3 mesi tra una sessione e l’altra 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent