Home » Make Up » Occhi » Wjcon palette 6 ombretti makeup artist collection
Occhi

Wjcon palette 6 ombretti makeup artist collection

Continuiamo oggi a parlare della Makeup Artist Collection di Wjcon, con un’altra interessante proposta di questa limited edition: le palette occhi 6 ombretti.Wjcon Makeup Artist collection - MakeUp Artist Eyeshadows Palette - swatchesAnalogamente alla palette labbra di cui vi ho parlato ieri in questo post, anche questa palette occhi mi ha colpito per la sua proposta completa e ben organizzata di finish diversi – opachi e shimmer – che consentono di realizzare make up occhi adatti ad ogni momento della giornata, da mattina a sera.

Le proposte colore sono 6: la n. 1 sui toni del marrone/beige; la n. 2 sui toni del marrone kaki e del rosa antico; la n. 3 sui toni del viola – ed è quella di cui vi parlo oggi -; la n. 4 tutta sui toni del verde; la n. 5 sui toni del rosa chiaro; la n. 6 ricca di intriganti verdi scuri.

Ho scelto quella più tendente al viola perchè è un colore che amo particolarmente sui miei occhi e che credo si abbini meravigliosamente con il loro verde azzurro.

E’ il colore che scelgo quando voglio avere un trucco sofisticato e d’impatto senza troppa fatica, motivo per cui annovero nel mio beauty case numerose cialde che spaziano dal rosa madreperla al fucsia anni ’80!

La prima cosa che mi ha colpito in positivo di questa palette è il fatto che, come vi ho detto, comprende al suo interno finish diversi. Una caratteristica che forse può sembrare scontata ma che invece, fino ad ora, avevo trovato solo in prodotti di fascia prezzo più alta, come MAC, oppure nelle palette componibili.

La presenza di diversi finish permette di avere in una sola, compatta, tavolozza tutto quello che serve per un trucco occhi che si adatta alle esigenze di tutte e che può essere modulato nel corso della giornata: più tenue al mattino per l’ufficio, sfumato con tonalità più decise per l’happy hour.

Vediamo insieme le diverse tonalità e parliamo della loro scrivenza:wjcon mua3 wjcon mua4I colori shimmer sono i numeri 1, lilla brillante; 3, viola brillante e 6, blu notte intenso. Gli opachi sono invece il numero 2, vinaccia; 3, rosa ciclamino e 5, indaco.

Sono tutti piuttosto scriventi, anche se per un effetto omogeneo è opportuno fare più applicazioni di colore e pressare bene il pigmento sulla palpebra con il pennellino.

Gli opachi sono lievemente polverosi, una caratteristica piuttosto comune con questo finish, tuttavia non creano particolari problemi di applicazione e si gestiscono bene in fase di stesura prodotto.

La durata è ottima. Con un primer sotto (che comunque io applico sempre, con qualunque tipo di ombretto) durano senza problemi tutta la giornata, senza perdere di intensità e senza sbiadire.

L’effetto sugli occhi è questo:Wjcon palette occhi n. 03 makeup artist collection - swatchesE’ un prodotto promosso in pieno e sono molto soddisfatta di averlo acquistato!

Il prezzo è di 14,90 euro per ciascuna palette.

Cosa ne pensate ragazze? A presto, Carly.

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Wjcon palette 6 ombretti makeup artist collection”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *