Home » Make Up » Labbra » Wycon Matt Revolution Long Lasting Lipstick [Swatches e Prime Impressioni]
Labbra

Wycon Matt Revolution Long Lasting Lipstick [Swatches e Prime Impressioni]

Buongiorno e buon Sabato mie care! In questa bella giornata di sole che promette un weekend splendido, vi lascio le mie impressioni sulla nuova linea di rossetti liquidi matte di Wycon, i Matt Revolution Long Lasting Liquid Lipstick.

Dopo il successo degli stessi rossetti in edizione limitata dello scorso autunno, infatti, il brand ha deciso di riproporli in linea permanente, e io non potevo che esserne entusiasta.

Alcuni giorni fa, in un pomeriggio di shopping al centro commerciale, ho così  deciso di entrare a dare un’occhiata a questa nuova linea da Wycon, e ho preso qualche colorazione per confrontarla anche con quella che avevo acquistato in limited edition in autunno.

IMG_20150419_101225

Le tonalità che ho scelto sono Rosso Ciliegia, Lampone e Vinaccia, ma ce ne sono ben 16 con cui giocare per trovare quelle che più ci donano!

Il packaging è rimasto lo stesso, e sulle labbra non ho percepito nessuna differenza rispetto alla scorsa formulazione, che suppongo quindi non sia stata modificata.

IMG_20150419_101325La consistenza di questi rossetti è piuttosto liquida, e permette di stendere il prodotto in modo preciso e omogeneo sulle labbra prima che si asciughi, diventando completamente opaco.

Come per tutti i rossetti di questa tipologia, consiglio di non stratificare il prodotto, ma di limitarsi a una sola passata: il colore infatti è già pieno e uniforme con una sola applicazione, e continuando ad aggiungere strati si rischia davvero di seccare tantissimo le labbra, far sgretolare il colore e avere una sensazione poco confortevole sulle labbra, oltre ad un effetto un po’ antiestetico.

IMG_20150425_092212Come potete vedere dagli swatches, Rosso Ciliegia è un rosso intenso a base neutra/fredda, un color ciliegia appunto; Lampone è un malva scuro, quasi un fucsia violaceo con una punta di rosso all’interno, mentre Vinaccia è un color prugna scuro, bellissimo per l’autunno.

In quest’ultima foto, il prodotto non era ancora completamente asciutto, quindi non è visibile il finish matte, ma sulle labbra l’effetto finale è davvero vellutato, stupendo.

Ho anche notato che la consistenza dei rossetti risulta piuttosto scivolosa sulla pelle, e infatti soprattutto Vinaccia sul braccio sembra poco omogeneo e quasi a chiazze: lo stesso effetto però non è presente sulle labbra, dove il colore, come ho detto prima, si stende molto facilmente e in maniera uniforme.

La durata dei Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon è ottima, e il prodotto resiste molto bene anche a pranzi e spuntini vari.

Come vi dico sempre in caso di rossetti opachi, è sempre bene esfoliare e idratare a dovere le labbra prima di applicarli, per evitare screpolature e sensazione di secchezza.

Il prezzo di questi rossetti è di 6,90 euro, davvero competitivo vista la qualità del prodotto!

Avete già provato qualche tonalità di questa nuova linea Wycon?

Che ve ne pare?

Baci, Gloria.

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent