Olio anticellulite Cien Lidl

Olio anticellulite, chi di voi non l’ha mai provato?

È un prodotto piuttosto comune e tutte, almeno una volta nella vita, ne abbiamo provato uno.

Oggi vi parlerò di quello proposto da Cien, il marchio cosmetico di Lidl che come sapete sa dare grandi gioie a prezzi piccolissimi!

L’olio anticellulite Cien è un prodotto arricchito con betulla, una pianta comunemente utilizzata nel trattamento di questo inestetismo.

Se amate le tisane, vi consiglio di provare quella alla betulla che, come l’infuso al finocchio, ha un forte potere drenante.

L’olio anticellulite Cien si inserisce in una bella gamma prodotti dedicati alla cura del corpo e delle zone più “critiche”.
Vi ho già parlato dei prodotti shape up! pensati per tonificare, questo olio si inserisce bene nella routine di bellezza dedicata, in particolar modo, alle gambe e all’addome.

Olio anticellulite Cien: funziona?Olio anticelullite Cien

Questo prodotto mi piace proprio perché si è dimostrato molto efficace.
Io ne ho fatto scorta e lo uso da mesi con piacere, soprattutto perché può essere massaggiato su pelle asciutta ma anche su pelle umida dopo la doccia.

Vi dico già che per praticità è decisamente questo il metodo di utilizzo che preferisco, perché massaggiarlo su pelle asciutta richiede moltissimo tempo non sempre a disposizione.

Considerato il prezzo di questo prodotto, che si aggira sui 3/4 €, sono rimasta estremamente colpita dal suo inci a mio avviso assolutamente di buona qualità.
Fino a più di metà, infatti, troviamo tutti ingredienti di origine naturale e solo nelle ultimissime posizioni ci sono alcuni aromi che servono per conferire al prodotto una profumazione fresca e frizzante, devo dire molto piacevole.

Oltre all’estratto di foglie di betulla, l’olio anticellulite Cien contiene olio di semi di girasole dalle proprietà idratanti, emollienti enutrienti; olio di albicocco; olio di babassu; olio di avocado; olio di soia; estratto di foglie di rosmarino; estratto di fiori di calendula; coenzima Q10 e tocoferolo antiossidante.Olio anticellulite CienOlio anticellulite CienRagazze, avrete capito che questo olio anticellulite Cien è un prodotto che consiglio al 100%.

Come tutti i prodotti Cien, non sempre c’è la stessa disponibilità nei supermercati, per cui se lo trovate vi consiglio di acquistarne più flaconi e farne scorta!

Chi di voi lo conosce già? Vi aspetto nei commenti!

A presto, Carly.