Home » Cura del Corpo » Cellulite » Cellulitina Labo, la tecnologia transdermica per la cellulite
Cellulitina Labo Suisse trattamento cellulite
Cellulite

Cellulitina Labo, la tecnologia transdermica per la cellulite

Cellulitina e Snellina sono due novità firmate Labo Suisse pensate per la bellezza delle forme del corpo.
Due nuovi trattamenti realizzati con tutta l’attenzione al risultato di Labo e formulazioni efficaci, capaci di agire in profondità.

La cellulite è un inestetismo particolarmente fastidioso per noi donne; se è vero che la cosa migliore da fare per combatterla è quella di tenere uno stile di vita sano, certamente utilizzare dei trattamenti cosmetici aiuta.
Faccio questa premessa perché abbiamo da tempo superato – per fortuna – la concezione tale per cui “ti metti la crema e sei a posto”. Ormai sappiamo che il ristagno di liquidi in alcune zone del corpo e la difficoltà per l’organismo di drenarli trova le sue cause in molti comportamenti della vita quotidiana.
Come ad esempio un’alimentazione sbagliata, una vita eccessivamente sedentaria, il fumo, la postura accavallata delle gambe quando si sta seduti e così via.

Non mi stancherò mai di ripetere che la cellulite non dipende dal peso corporeo. Colpisce sia le donne in sovrappeso che quelle normo peso.

La prima azione efficace che possiamo mettere in atto per combattere la cellulite è dunque quella di cercare di vivere in modo sano.

I prodotti cosmetici sono degli aiuti importanti, soprattutto perché per la loro applicazione localizzata richiedono un auto massaggio sicuramente positivo per contrastare cellulite e ritenzione idrica.

Cellulitina Labo – come si presenta

Oggi vedremo più da vicino questa novità Labo Suisse.
Cellulitina è disponibile in tre diverse gradazioni: la n. 1) per inestetismi moderati (che è quella di cui vi parlo oggi), la n. 2) per inestetismi evidenti e la n. 3) per la cellulite di tipo resistente.
Come tutti i trattamenti Labo, nella confezione si trovano gli applicatori di precisione che permettono di prelevare le giuste dosi e la quantità esatta per il ciclo raccomandato.
Cellulitina è un programma della durata di 14 giorni.Cellulitina Labo trattamento celluliteI prodotti presenti nella confezione sono due.
Nella boccettina trasparente è contenuto il gel urto da applicare la sera.
Con l’applicatore a siringa si prelevano due dosi da 2 ml per ciascuna gamba, da applicare su coscia e gluteo e lasciar agire per circa 10 minuti fino a completo assorbimento aiutato da un massaggio con le mani.
Un consiglio: se passate le vostre dita sulle cosce sicuramente riuscirete a sentire, con un po’ di attenzione, i punti più duri dove si localizza il maggior ristagno. Ecco, quelli sono i punti in cui insistere di più con il massaggio!Cellulitina Labo trattamento celluliteLa mattina si applica la crema transdermica contenuta nel tubo bianco.
Va massaggiata sempre sulle stesse zone dove la sera viene localizzato il gel per un’azione il più possibile mirata.Cellulitina Labo trattamento celluliteI prodotti sono pensati per coprire il ciclo dei 14 giorni in modo pieno e senza sprechi.

Cellulitina Labo: funziona?

Dai, non giriamoci intorno, lo so che è questo che volete sapere! Ed è anche giusto.
Cellulitina di Labo è un ottimo trattamento per contrastare gli inestetismi da cellulite e sicuramente è molto efficace.
In 14 giorni la grana della pelle è più compatta e tonica e, abbinata ad un sano stile di vita come dicevamo poco sopra, è senza dubbio un alleato speciale per cosce e glutei più in forma!
La sua formulazione (coperta da un brevetto) vede 5 molecole che lavorano in sinergia contro la cellulite, a basso peso molecolare per assicurare una penetrazione il più possibile efficace.

Mi sento quindi di consigliarvela con un’avvertenza: siate costanti, sempre!
I prodotti anti cellulite e rimodellanti sono efficaci solamente a patto di utilizzarli con costanza, ogni giorno, senza farsi prendere dalla noia.

Il prezzo del cofanetto numero 1) di cui vedete le immagini in questo post è di 70 €, in vendita nelle farmacie concessionarie Labo.

Cosa ne pensate di questo trattamento cosmetico? Vi piacerebbe provarlo? Quali sono i vostri prodotti anti cellulite preferiti?
Vi aspetto come sempre nei commenti!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Chanel
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Wycon